Call of Duty Black ops 6 spopolano le immagini sul web di una possibile beta pre lancio e intanto arrivano chiarimenti sulla questione Game Pass
Dopo il clamore mediatico, riscosso alla presentazione del mondo Xbox, Call of Duty Black ops 6 torna a far parlare di se, sia per l'arrivo di una beta che dovrebbe far tastare ad un pubblico più amplio la bontà del gioco e arrivano chiarimenti anche per quanto riguarda la situazione Call of Duty su Game Pass.
Come di consuetudine, quando si parla di Call of Duty, Activision ci tiene a far provare il gioco a chi ha preordinato il gioco prima della release ufficiale e del lancio definitivo, ma dalla conferenza Microsoft non era trapelato ancora nulla riguardo un eventuale periodo di prova e le eventuali date di quest'ultimo, ma online sono trapelate alcune immagini di un rivenditore britannico che hanno spopolato nel web.
Proprio Game, un noto rivenditore britannico starebbe preparando il lancio di Call of Duty Black Ops 6, all'interno dei propri negozi fisici e come di consueto vengono prodotti e spediti i classici comunicati interni che rivelano quando si apriranno le prenotazioni, le modalità di vendita e gli eventuali bonus per le prenotazioni, tra questi figurata la data di una prova ad accesso anticipato sul gioco di Activision, il quale recita che sarà possibile accedervi dal 28 di agosto 2024 al 3 settembre, dando la possibilità a tanti di poter mettere mano sul gioco al termine già dell'estate, il gioco è ormai pronto e se dovesse rivelarsi la vera data di lancio della beta sarà la prima dead line per tastare con mano il gioco.
La notizia che ha reso però così importante il lancio di questo Call of Duty Black Ops 6, è senza ombra di dubbio l'arrivo per la prima volta di un capitolo sull'Xbox Game pass, celebre servizio in abbonamento di Microsoft, che da accesso ad un parco titoli infinito, ma in molti erano rimasti perplessi relativi a questo annuncio per via del basso costo del servizio di Microsoft, sul quale è stata fatta chiarezza, che il gioco sarà si disponibile su tutte le versioni dell'abbonamento, ma in base al servizio che pagate avrete più o meno modalità di gioco:
- Game Pass Ultimate: Offre la maggiore flessibilità, permettendoti di giocare alla Campagna di Black Ops 6, così come alle modalità Multiplayer e Zombies online sulle console Xbox Series X|S o Xbox One e su PC. Gli abbonati a Game Pass Ultimate avranno accesso al Digital Cross-Gen Bundle sulle console Xbox e alla Standard Edition sul Microsoft Store per PC.
- Game Pass PC: Gioca alla Campagna di Black Ops 6, così come alle modalità Multiplayer e Zombies online sul tuo PC. Gli abbonati a Game Pass PC avranno accesso alla Standard Edition sul Microsoft Store per PC.
- Game Pass Console: Gioca solo alla Campagna di Black Ops 6 sulle tue console Xbox Series X|S o Xbox One. L'accesso multiplayer online per console (venduto separatamente) è richiesto per giocare alle modalità Multiplayer e Zombies online su Xbox Series X|S o Xbox One. Gli abbonati a Game Pass Console devono aggiornare a Game Pass Ultimate o abbonarsi inoltre a Game Pass Core (venduto separatamente) per accedere a queste modalità. Gli abbonati a Game Pass Console avranno accesso al Digital Cross-Gen Bundle sulle console Xbox.
- Game Pass Core: Game Pass Core include l'accesso multiplayer online per console, richiesto per giocare alle modalità online di Black Ops 6 (Multiplayer e Zombies) sulle console Xbox, ma non ti qualifica per accedere al gioco completo. Nota inoltre che tutti i benefici di Game Pass Core sono inclusi nel piano Game Pass Ultimate.
Consigliati
Palworld, guida per ottimizzare l'inizio della vostra avventura
Gamescom: l'Opening Night live delude le aspettative - Ecco tutti gli annunci
Ron Howard: il protagonista del primo GTA
Ruiner: il brutale sparatutto diventa un film diretto da Wes Ball
Neuro Gaming: Che cos'è la Gamification
The Beautiful Game: la storia vera del toccante film Netflix
Palworld, guida per ottimizzare l'inizio della vostra avventura
Gamescom: l'Opening Night live delude le aspettative - Ecco tutti gli annunci
Ron Howard: il protagonista del primo GTA
Ruiner: il brutale sparatutto diventa un film diretto da Wes Ball
Neuro Gaming: Che cos'è la Gamification
The Beautiful Game: la storia vera del toccante film Netflix