Jack Black interpreterà "Steve" nel film su Minecraft

Il famoso attore statunitense ha confermato di recente la sua presenza nella nuova produzione di Warner Bros.

Minecraft, il famoso fenomeno dei videogiochi creato da Mojang, ha conquistato il cuore di milioni di giocatori in tutto il mondo. Ma cosa succederebbe se questa epica avventura pixelata saltasse dal monitor del computer direttamente sul grande schermo?

Immaginate un'esperienza cinematografica che trasporti gli spettatori in un mondo di mattoncini digitali, pieno di creatività, esplorazione e sopravvivenza.

Nel contesto cinematografico, il mondo di Minecraft potrebbe essere reso con dettagli visivi sorprendenti, catturando l'attenzione degli spettatori con la sua bellezza surreale. 

Jack Black interpreterà sarà Steve?

Uno degli elementi distintivi di Minecraft è il suo focus sulla creatività e sulla costruzione. 

Un adattamento cinematografico potrebbe esplorare la gioia della creazione nel mondo digitale, mostrando progetti monumentali e costruzioni epiche. 

 

L'idea di vedere su schermo grande la costruzione di castelli, città e strutture straordinarie promette un'esperienza visiva unica, capace di ispirare gli spettatori a esplorare la propria creatività.

 

Si vocifera che l'attore Jack Black interpreterà "Steve" nel nuovo film prodotto da Warner Bros dedicato al titolo di Mojang.

Dopo l'esperienza con Super Mario e il prossimo film di Borderlands, sembra che l'attore Jack Black sarà coinvolto anche nel prossimo progetto cinematografico legato al vasto universo di Minecraft come "spoilerato" da lui in un suo recente post instagram.

Il videogioco record della Mojang, che continua a segnare nuovi traguardi dopo 15 anni, diventerà un altro ambizioso film videoludico nelle sale cinematografiche nel prossimo futuro. 

Il cast, la produzione e le prime informazioni trapelate sulla nuova produzione di Warner Bros

Jack Black, secondo fonti di Deadline, è stato selezionato per un ruolo nel film basato su Minecraft.

Sebbene la trama sia ancora avvolta nel mistero si vocifera che l'attore potrebbe interpretare il personaggio di Steve, ma al momento non sono emerse ulteriori informazioni sul progetto mantenuto segreto.

Mentre la produzione del film Minecraft è imminente in Nuova Zelanda, Jack Black si unirà al cast di attori del film prodotto da Warner Bros, Vertigo e Legendary.

 

La trama e la lista degli autori del film sono ancora in fase di sviluppo, ma sappiamo che nel cast ci saranno Emma Myers, Danielle Brooks e Sebastian Eugene Hansen, con Jason Momoa nel ruolo di protagonista, come già annunciato.

 

I produttori del progetto includono Roy Lee, Jon Berg, Mary Parent, Cale Boyter, Jason Momoa, Torfi Frans Olafsson, Vu Bui e la defunta Jill Messick.

I produttori esecutivi sono Todd Hallowell, Kayleen Walters, Brian Mendoza e Jonathan Spaihts.

Jack Black ha sempre riscosso un grande successo nelle sue interpretazioni di personaggi di videogiochi

Dopo il notevole successo ottenuto, anche a livello musicale con "Peaches" nel film di Super Mario, Jack Black continua a consolidare la sua presenza nel prolifico filone dei film tratti dai videogiochi. 

Attendiamo con ansia una conferma ufficiale in tal senso.

L'attore è già stato confermato per il film di Borderlands, del quale sappiamo ancora poco, se non la presenza di almeno una data di uscita.

Altri progetti stanno emergendo, come ad esempio il discusso film basato su The Legend of Zelda di cui sapremo di più sicuramente nel corso di quest'anno.

Consigliati