Bridgerton approda con una nuova stagione su Netflix, il cui vicepresidente ha annunciato di avere un forte interesse nel realizzare un videogioco sulla serie.
Netflix ha fatto esplodere gli animi degli amanti della serie Bridgerton con la notizia della tanto attesa terza stagione. Il colosso mondiale della distribuzione streaming, ha un'ulteriore sorpresa per gli amanti della serie televisiva statunitense: un videogioco dedicato agli intrighi della romantica casta londinese del XIX secolo. Le voci sulla nascita di un possibile videogame basato su Bridgerton stanno trapelando in questi ultimi mesi, potenziando ulteriormente l'eccitazione dei fan già in attesa per la nuova stagione.
La terza stagione di Bridgerton assicura di ammaliare i suoi spettatori e tenere, ancora una volta, gli occhi dei fan incollati sui suoi schermi. Il ritorno tanto atteso dei personaggi più amati della serie e le loro svolte amorose, lasceranno tutti con i fiati sospesi. Chi assumerà un ruolo cruciale? Penelope Featherington e Colin Bridgerton, coglieranno l’hype e la tensione sulla scoperta degli sviluppi del loro legame. Ma oltre alle vicende romantiche dei protagonisti, vi è una notizia che sta smuovendo le voci degli appassionati: il desiderio firmato Netflix di un videogioco riguardante proprio Bridgerton. I rumors arrivano direttamente dalle parole del vicepresidente Netflix, Leanne Loombe, che durante un'intervista ha fatto trapelare i progetti sui giochi esterni della piattaforma più nota al mondo per lo streaming citando Bridgerton. I fan curiosi non staranno più nella pelle, l’interesse di Loombe nel tramutare l’amata serie in un videogioco aprirà la strada ad un'espansione del franchise su nuovi mondi dell’intrattenimento (sempre più attivi e immersivi per i fan).
Bridgerton è una serie tv made in USA che trascina gli spettatori nel meraviglioso universo della regale alta società britannica londinese durante un'era di eleganza, congiure, cospirazioni e storie d’amore. Pubblicata il 25 dicembre 2020 su Netflix, Ideata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes, la serie ha immediatamente fatto scalpore e raccolto a sé una community attiva in tutto il mondo. Bridgerton ha vinto numerosi premi e nomination, per citarne alcune: due Primetime Creative Arts Emmy Award, una candidatura per la colonna sonora di Kris Bowers ai Grammy, un Make-Up Artists And Hair Stylists Guild Award.
L’idea di Netflix di espandersi su altri media e mondi come il gaming non è lasciata al caso. La società esperta di intrattenimento sta apportando nuove idee di sviluppo per accontentare la sempre maggior richiesta del pubblico in più esperienze di intrattenimento diretto ed emozionante. Attraverso l’introduzione di videogiochi associati alle serie più amate, Netflix coglie nel segno ancora una volta donando esperienze di svago sempre più in trend.
La terza stagione di Bridgerton si presenta promettendo una trama intrigante ed emozionante che lascerà un segno. Ma le voci sulla realizzazione del videogioco basato sulla tv series di Bridgerton garantirà un’opportunità eccelsa di immersione completa e profonda nell'affascinante universo elegante della Londra del XIX secolo. L’esplorazione delle nuove frontiere dell’intrattenimento capitanate da Netflix promette sorprese incredibili, forse presto potremo vivere le nostre serie televisive attraverso un medium ancora più interattivo ed immersivo come i videogames.
Consigliati
Geolier: soltanto uno meglio di lui tra i gamer italiani
Conscript, il survival horror ambientato durante la Prima Guerra Mondiale arriva su Console e PC
Astro Bot: il nuovo capitolo del viaggio nel mondo robotico
Black Myth: Wukong, i Pro e i Contro dopo le prime ore di gioco
UFL: rimandato, il gioco è ancora in alto mare
God Of War Ragnarok: Un regalo molto gradito
Geolier: soltanto uno meglio di lui tra i gamer italiani
Conscript, il survival horror ambientato durante la Prima Guerra Mondiale arriva su Console e PC
Astro Bot: il nuovo capitolo del viaggio nel mondo robotico
Black Myth: Wukong, i Pro e i Contro dopo le prime ore di gioco
UFL: rimandato, il gioco è ancora in alto mare
God Of War Ragnarok: Un regalo molto gradito