In arrivo il DLC di Godzilla su Minecraft

È già disponibile all'acquisto nello store di Minecraft, goditi l'avventura crossover realizzata da Team-KYO e Impress.

Minecraft proprio ieri ha rilasciato un nuovo DLC ispirato alla serie Godzilla, l’espansione consente ai giocatori di diventare un mostro e combattere contro gli altri, o provare a sopravvivere come un umile essere umano.

Preparati a combattere contro Godzilla su Minecraft

Il DLC Godzilla è già disponibile, inclusi pacchetti skin, pacchetti texture, pacchetti mash-up, mini giochi, mappe e altro ancora. I fan durante l’avventura potranno combattere contro varie versioni di Godzilla , incluso Shin Godzilla. I giocatori di Minecraft che acquistano il DLC in collaborazione con il franchise Godzilla avranno la possibilità di giocare sia nei panni di un essere umano che tenta di sopravvivere all'ira del mostro oppure giocare nei panni di Godzilla stesso. Inoltre, nel video di presentazione si vedono alcuni giocatori in volo verso quello che sembra essere un veicolo aereo della Terra Cava, un altro riferimento al franchise di Godzilla.

Cosa otterrete acquistando il DLC Godzilla

Il DLC include e supporta un'ampia gamma di ambienti ispirati ovviamente ai luoghi più iconici della saga tra cui grandi città e spaziosi ambienti naturali. Attraverso il trailer del Dlc inoltre è stato confermato che sarà presente anche King Kong nell’espansione. Perciò prenderà parte anche lui alle vostre avventure nei mondi che creerete. L'impressionante quantità di contenuti del DLC Godzilla ha portato alcuni fan a esprimere il loro stupore nella sezione commenti proprio per quanto approfondita sembri essere la mod, che per vostra informazione è stata sviluppata da Team-KYO e Impress.  Acquistando il DLC Godzilla di Minecraft avrai la possibilità di vestire i panni di uno dei mostri del franchise e combattere contro gli altri, altrimenti potrai giocare con il classico personaggio umano mentre navighi in una città sotto assedio e l’obbiettivo sarà di sopravvivere all'ira dei lucertoloni giganti. Si può già acquistare il DLC Godzilla per 1510 Minecoin, ovvero circa €8. Purtroppo il pacchetto di Minecoin più vicino alla cifra necessaria per il DLC che i giocatori possono acquistare è 1720 Minecoin, che costa circa €11

Non è l'unico DLC di Minecraft così famoso

Il nuovo DLC Godzilla è solo l'ultima aggiunta all'impressionante libreria di mod supportate dal gioco di Mojang che da 13 anni cattura l’attenzione di grandi e piccini per le molteplici opportunità e modalità che il gioco offre anche in versione base. Un altro DLC che ha fatto parecchio parlare di sé è quello di Dungeons and Dragons, che è stato molto apprezzato da appassionati sparsi in tutto il mondo. Questo DLC consente ai giocatori di imbarcarsi in un'avventura in stile Dungeons and Dragons mentre visitano luoghi iconici del franchise. Se siete interessati anche a questo DLC Dungeons and Dragons , costa sempre 1510 Minecoins, e consente ai giocatori di scegliere tra alcune delle classi di personaggi classici del franchise e implementa combattimenti e missioni basati sui dadi. 

Con la miscela innovativa del gameplay creativo di Minecraft e l’emozionante mondo di Godzilla, questo DLC offre un emozionante crossover che aggiunge ulteriori modalità di gioco ed affascinanti creazioni che vedremo prossimamente spuntare sui vari social media. Preparati a intraprendere un viaggio mostruoso, combattendo gli iconici Kaijus e creando ricordi indimenticabili nell’universo vasto e fantasioso di Minecraft

Consigliati