Rivediamo insieme i trailer ed i titoli più importanti mostrati durante lo State of Play di Settembre 2023.
Lo State of Play di Settembre ci ha mostrato nuovi dettagli sui titoli third party (e non solo) che usciranno a breve. Riviviamo insieme quelli che sono stati gli annunci più importanti dell'evento.
Durante l'intera presentazione si sono seguiti una serie di nuovi trailer, che potrete rivivere per intero dal sito ufficiale Sony PlayStation.
Tuttavia la partenza ha sorpreso un po' tutti.
Il nuovo titolo di Devolver apre lo State of Play nella maniera più strana possibile. In questo titolo il nostro obbiettivo sarà quello di reimparare a camminare! Questo gioco dall'atmosfera assurda e bizzarra arriverà su console durante l'estate 2024.
Roblox su PS4 il 10 ottobre, anche se sembra assurdo, non è uno scherzo. Inoltre il titolo sarà provvisto di un supporto cross-platform.
Finalmente annunciati dei nuovi giochi compatibili con il PS VR2, che nell'ultimo periodo scarseggiava un po' di titoli.
Un titolo di cui si sentiva la necessità è finalmente arrivato. Diventa un vero acchiappa fantasmi, e salva la tua città da spettri e creature spaventose. Il gioco arriverà il 26 ottobre 2023.
Torna uno dei Resident Evil più amati di sempre, in una nuova e spaventosa modalità VR, che ti permetterà di rivivere questo titolo come mai prima d'ora. L'uscita è prevista per l'inverno 2024.
Inoltre assieme a questa nuova versione VR, è stato mostrato anche il nuovo DLC di Resident Evil 4: Separate Ways. In arrivo il 21 settembre, con l'aggiunta della modalità mercenari, che sarà gratuita.
Terminata la prima metà dell'evento di PlayStation, passiamo a quelli che senza alcun dubbio sono i 5 annunci che più interessavano alla community di videogiocatori Sony.
Dopo mesi di silenzio, ecco un nuovo trailer sul titolo sviluppato da casa Ubisoft.
Scopri tutti i segreti dell'incredibile mondo di Pandora, viaggia e vivi un'avventura unica nel suo genere e affronta tutte le sfide che questo mondo ti porrà.
Com'era già stato annunciato, Avatar: Frontiers of Pandora uscirà il 7 dicembre 2023.
Da oggi disponibile una primissima Demo gratuita dell'action a tema cyberpunk più atteso di quest'anno. Dopo il successo del primo capitolo, scopri tutte le differenze nel titolo sparatutto in prima persona, che tutti stanno aspettando.
Nonostante fosse stato detto che lo State of Play avrebbe interessato solo titoli di terze parti, Sony ha deciso di mostrarci un breve trailer di Spider-Man 2, in particolare ci è stata mostrata la bellissima città di New York, decisamente molto più grande rispetto alla versione presente in Spider-Man: Miles Morales.
La data prevista per l'uscita del gioco resta invece invariata al 20 ottobre 2023.
Torna ad essere mostrato finalmente, il nuovo gioco di casa Square Enix che ricorda moltissimo il suo rivale sparatutto in terza persona, Splatoon. L'annuncio prevede il lancio di un Open Beta, per provare il gioco in anteprima, seguita dalla presentazione del roster che per adesso comprende ben 8 personaggi, con caratteristiche di combattimento diverse.
L'Open Beta sarà giocabile dal 29 settembre 2023.
Square Enix conclude lo State of Play, con un nuovo breve trailer della seconda parte dell'ultimo capitolo di Final Fantasy VII remake. Sarà disponibile dal 29 febbraio 2024, con la possibiltà inoltre di acquistare tramite pre-order la versione Remake Integrade, con un unico bundle.
Consigliati
Venezia 81: tra i film più attesi anche un omaggio ai puzzle game
Gray Zone Warfare: scopriamo il nuovo gioco che sta spopolando su twitch
Xbox annuncia tutti i titoli previsti per il 2024
Moto Gp 24: la recensione del nuovo titolo di Milestone
Emma Stone, dall’oscar per La La Land alla collaborazione con Hideo Kojima
Nintendo e The Pokémon Company denunciano Pocket Pair per violazione dei brevetti sui Pokémon
Venezia 81: tra i film più attesi anche un omaggio ai puzzle game
Gray Zone Warfare: scopriamo il nuovo gioco che sta spopolando su twitch
Xbox annuncia tutti i titoli previsti per il 2024
Moto Gp 24: la recensione del nuovo titolo di Milestone
Emma Stone, dall’oscar per La La Land alla collaborazione con Hideo Kojima
Nintendo e The Pokémon Company denunciano Pocket Pair per violazione dei brevetti sui Pokémon