Fedez: il cane Silvio gli lascia i bisogni sui suoi videogiochi

Il nuovo cane del rapper ha lasciato una piccola sorpresina nell’attico in zona Piazza Castello, dove il cantante vive a seguito della separazione da Chiara Ferragni

fedez-il-cane-silvio-gli-lascia-i-bisogni-sui-suoi-videogiochi-main
CREDITI: Dreamstime

Per chi non lo sapesse, Fedez ha da poco preso un nuovo Golden Retriever di nome Silvio. Si tratta della medesima razza di Paloma, la cucciola rimasta invece in custodia alla sua ex moglie, nonché ovviamente Chiara Ferragni. La scelta di comprare un nuovo cane di razza (al posto di adottarne uno del canile) ha suscitato non poche polemiche, esattamente come era accaduto con la piccola Paloma. A ripresentarsi, però, non ci sono soltanto le critiche degli utenti, ma anche il comportamento agitato tipico dei cuccioli di Golden Retriever. Se con Paloma, infatti, il rapper aveva dimostrato qualche piccola difficoltà nell’addestramento, con Silvio le cose non sembrano essere tanto differenti, dato che il piccolo amico a quattro a zampe non fa che lasciare bisogni nella nuova casa del rapper. Nulla sembra essere al riparo nel nuovo attico in zona Piazza Castello, neppure i videogiochi di Fedez!

Il "ricordino" lasciato da Silvio sul videogioco di ballo

Ci eravamo abituati a vedere Fedez con Paloma. A quanto pare, però, nella separazione dalla ex moglie Chiara Ferragni, la cucciola sarebbe rimasta in custodia all’influencer. Pertanto, per riprendersi dalla mancanza della cagnolina, il rapper avrebbe deciso di comprare un nuovo cane…identico al precedente. Questa volta si tratta però di un maschio che il rapper ha chiamato Silvio.

 

 

Il piccolo Golden Retriever è ovviamente diventato la nuova star dei profili social di Fedez. Quest’ultimo, che non riprende più i figli Leone e Vittoria in volto ma soltanto di spalle, ha chiaramente fatto del nuovo arrivato il protagonista del suo account Instagram. Ovviamente, trattandosi di un cane molto giovane di età, il cucciolo è estremamente agitato e non fa che lasciare i bisogni in casa. 

 

 

I piccoli “incidenti” seminati qua e là dal piccolo Silvio non sembrano risparmiare niente e nessuno, nemmeno i videogiochi del rapper. Negli scorsi giorni Fedez ha infatti dovuto raccogliere la piccola sorpresina che il cane gli ha lasciato sul videogioco da ballo, il classico cabinato da sala giochi che il cantante tiene il casa.

 

 

Precisamente, Silvio ha lasciato un ricordino proprio sopra uno dei quattro pulsanti a forma di freccia presenti nella pedana. Il rapper, ovviamente, ha ripreso tutto: sia il momento in cui si è accorto della sorpresina, sia il momento in cui ha tentato di rimuoverla tra evidenti conati di vomito.

Dance Dance Revolution: il costo del cabinato presente in casa Fedez

La nota pedana di ballo che siamo abituati a vedere nelle sale giochi ha in verità un nome: Dance Dance Revolution, o semplicemente DDR. Si tratta di un videogioco musicale di genere exergaming prodotto da Konami, introdotto in Giappone nel 1998 e un anno dopo in America e in Europa.

 

 

Lo scopo del gioco è chiaramente quello di premere con i piedi i quattro pulsanti a forma di freccia presenti nella piattaforma di ballo (che corrispondono ai comandi su, giù, destra e sinistra) a tempo di musica. Schiacciandoli si ottengono dei punti e alla fine della musica esce il punteggio totale ottenuto. La serie di arcade conta decine di altre versioni, sia come noti cabinati da sala giochi, altre solo per le piattaforme casalinghe. Queste ultime hanno un prezzo che oscilla dai tremila fino ai diecimila euro, in base alla tipologia di riferimento.

Consigliati