Emma Marrone, dalla passione per il gaming alla self confidence al Suzuki Music Party

La cantante sarà tra i 15 Big che si esibiranno sul palco del concerto evento condotto da Amadeus che andrà in onda sul Nove il 22 settembre

emma-marrone-dalla-passione-per-il-gaming-alla-self-confidence-al-suzuki-music-party-main
CREDITI: Dreamstime

Il Suzuki Music Party si fa sempre più vicino e ora che conosciamo i nomi di tutti i cantanti che parteciperanno alla festa della musica, diamo uno sguardo più da vicino ad alcuni dei Big che saliranno sul palco dell'Allianz cloud di Milano.

Emma Marrone al Suzuki Music Party, grinta e passione gaming

Emma Marrone è una delle artiste che si esibirà sul palco del Suzuki Music Party e che, come i suoi colleghi ha risposto alla chiamata di Amadeus che, a quanto pare, continua a vivere la sua passione per la musica anche con la nuova rete. Emma ci farà scoprire in anteprima il suo nuovo singolo ma, le esibizioni della cantante, sono celebri per ragioni che vanno ben oltre la musica. L'artista salentina ha infatti in numerose occasioni usato il palco per lanciare, soprattutto alle giovani donne, messaggi forti e fondamentali a cui  è particolarmente legata. Emma Marrone è stata infatti spesso criticata in modo inappropriato rispetto ai suoi look o al suo aspetto fisico e non sono pochi gli episodi in cui la cantante ha dovuto, in parte difendersi, e in parte chiarire che certi commenti sono fuori luogo e pericolosi per chi, diversamente da lei, ha le "spalle meno larghe". a tutti è nota la grinta, la carica e la passione che Emma porta con sè sul palco ma ora che l'artista si sente, forte di una carriera ricca di successo, più sicura di sé, anche le sue parole rimangono impresse al pubblico dei suoi concerti.

 

Durante un concerto in provincia di Pordenone Emma ha rivolto un particolare messaggio alle giovani donne, invitandole a non credere troppo alla perfezione che vedono nel mondo dello spettacolo:

 

"La perfezione non esiste, e se esiste ci ha messo mano il chirurgo, credetemi. Mostratevi senza vergogna, senza pudore, come faccio io. Non me ne frega niente di quello che scrivono. Non sono arrivata a 40 anni per farmi dire da quattro ignoranti come mi devo vestire. Io del mio corpo ne vado orgogliosa, questo corpo ha combattuto un sacco di battaglie e se voglio salire nuda su un palco credo di potermelo permettere indipendentemente da tutti. Chi giudica probabilmente ha una vita talmente tanto a pezzi che l'unica cosa che gli rimane è parlare male degli altri".

 

Emma è la nostra vera icona pop, pronta a raccontarsi attraverso la musica e a lottare in prima persona per le battaglie che le stanno a cuore, a beneficio di tutti, donne e uomini. Ma Emma conquista anche grazie alla simpatia e alla esuberanza che la contraddistinguono e che noi abbiamo provato quando abbiamo scoperto che la cantante è anche una grande appassionata di una famosa console.

 

Emma e la passione per la Playstation

La celebre console è oggi sotto i riflettori a causa del lancio non troppo gradito dai giocatori, della Ps5 pro che arriva sul mercato con un prezzo da capogiro. Ma prima della rivelazione sull'attesissima novità in casa Sony, Emma Marrone ci ha fatto sognare raccontando in un'intervista della sua passione per la Ps5 da cui riesce quasi a fatica a staccarsi. e così oltre ai videogiochi dell'infanzia a cui rimane legata, primo fra tutti l'iconico Super Mario, nella playlist dei giochi di Emma sono ora apparsi anche Detroit Become Human e, a suo dire, presto giocherà Heavy Rain e The Last of Us

 

Consigliati