Clara Soccini, la star di Mare Fuori arriva al Suzuki Music Festival

Clara è uno degli ultimi talenti annunciati da Amadeus tra i Big che si esibiranno al Suzuki Music Party

clara-soccini-la-star-di-mare-fuori-arriva-al-suzuki-music-festival-main
CREDITI: Mare Fuori official Press Kit

Clara Soccini è stata la rivelazione di quest'ultimo anno, non solo con la sua partecipazione alla fortunata serie "Mare Fuori" ma anche con le sue ottime performance al Festival di Sanremo. E ora, a quanto pare, l'artista ha risposto nuovamente alla chiamata di Amadeus in occasione del Suzuki Music Party che andrà in onda il prossimo 22 settembre sul Nove, la rete che ospiterà da quest'anno i programmi dell'ex volto storico della Rai. 

Clara sarà al Suzuki Music Party

Il cast dei 15 Big che si esibiranno, live il 17 settembre, e in replica sul Nove il 22 settembre, dal palco dell'Allianz cloud di Milano è ormai completo. Come promesso, Amadeus, conduttore del concerto evento targato Suzuki, ha diffuso attraverso la sua pagina Instagram, i nomi di tutti i cantanti che, al festival, presenteranno in anteprima i loro nuovi singoli, oltre a deliziare il pubblico con le loro più celebri hit tutte da cantare. E sarà questo lo scenario che immaginiamo si verificherà nel corso dell'esibizione di Clara Soccini che ha già conquistato il pubblico sanremese con la sua Diamanti Grezzi e con le hit legate direttamente alla serie tv Mare Fuori

 

Ma, prima di parlare del nuovo album e di cosa potremmo aspettarci dal nuovo singolo, vogliamo ricordare una recentissima esibizione di Clara in cui l'artista è riuscita a fondere perfettamente le sue due anime da cantante e attrice. Alla 81esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, Clara Soccini ci ha regalato una delle sua più affascinanti performance cantando la canzone Amandoti:

 

"La voce all’inizio mi tremava. Ero così emozionata. È stata una prima volta bellissima. Grazie alla Biennale ed a Pietrangelo Buttafuoco per avermi dato questa immensa opportunità"

 

 

Il Successo di Clara e il gioco di Mare Fuori

Clara Soccini è divenuta nota al grande pubblico della tv grazie alla sua partecipazione alla serie tv Mare Fuori che, in virtù del suo successo, ha collezionato una serie di adattamenti in versione gioco a quiz che affollano il web e di cui esiste addirittura una versione scaricabile da Google Play, in cui i fan dello show possono mettere alla prova le loro conoscenze dei personaggi della serie. Clara ha portato però in Mare Fuori non solo il suo talento artistico ma anche la passione per la musica. Le hit inserite nello show sono certificate, come Origami all'Alba, triplo disco di platino, mentre Ragazzi fuori disco d'oro. Clara ha vinto anche la scorsa edizione di Sanremo giovani con il Brano Boulevard e ora, non ci resta che aspettare il Suzuki Music Party per scoprire quale sarà il suo nuovo singolo e se porterà anche in questa nuova canzone l'esperienza nel ruolo di Crazy J in Mare Fuori.

 

Consigliati