Demon Slayer Sweep the Board: l’uscita che conquisterà console e PC

Demon Slayer Sweep the Board, il videogioco per Nintendo Switch del cacciatore di demoni, arriverà in estate anche per console e PC.

demon-slayer-sweep-the-board-l-uscita-che-conquistera-console-e-pc-main
CREDITI: Dreamstime

Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba - Sweep the Board, è pronto a conquistare i fan con il gioco, ispirato all'amata serie di Koyoharu Gotouge. Dopo il grande successo su Nintendo Switch in arrivo in Europa e America, una nuova promessa di emozionanti avventure per console e PC di tutto il pianeta. Il debutto espresso attraverso l'annuncio in Steam sarà giocabile su PlayStation, Xbox e PC il prossimo 17 luglio, i fan del franchise fremono da tempo, questa estate potranno finalmente tuffarsi nell'universo dei cacciatori di demoni in un'avventura da tavolo (ma virtuale) mai vista prima.

Demon Slayer: un successo che spolvera via il tabellone

Giocabile da tempo su Nintendo Switch, Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba - Sweep the Board ha attratto e fatto innamorare giocatori e appassionati di ogni angolo del mondo attraverso la combinazione di gaming unica e irripetibile, che fonde gioco da tavolo e anime. I fan e i curiosi si preparino a vivere su sfondi e mondi iconici dell’anime come il monte Fujikasane e Asakusa, in avventure esilaranti e prove di complessità interessanti costruite attraverso eventi e mini steps di gioco.  

Il debutto di Demon Slaye su console e PC

Il publisher SEGA ha recentemente annunciato via Steam la news dell’  imminente uscita di Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba su  PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC. Un’espansione che arriverà in Europa e America nel mese di Luglio, permettendo a un pubblico di giocatori più ampio di poter vivere l’esperienza di immedesimarsi in cacciatori di demoni in due modalità: online e locale.

Demon Slaye: new contents in arrivo

Secondo quanto emerso da Sega nella sua comunicazione, il 2024 sarà l’anno dell’uscita (prima in Giappone e in seguito in America e Europa) di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Sweep the Board! L’avvincente ed emozionante videogame che si ispira al board-game e all’universo anime, ora pensato e realizzato per più piattaforme.


Le modalità di gioco permetteranno una sfida attuabile fino a quattro giocatori (sia online che offline). La scelta dei personaggi sarà diversificata e avrà un ventaglio di un massimo di 12 personaggi utilizzabili, tra cui i famosi e noti personaggi: Tanjiro, Zenitsu, Inosuke e i nove Hashira.  Nello specifico Nezuko incarnerà la figura di un personaggio di supporto, una presenza che supervisionerà i giocatori con l'obiettivo primario di assisterli e averne cura durante le avventurose sfide.

View post on X
View post on X

Il secondo ingresso di Demon Slaye tra i videogames

Questo nuovo titolo apparirà come una seconda esperienza della serie nel mondo dei videogiochi per console. la versione antecedente del gioco, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles (Kimetsu no Yaiba: Hinokami Keppūtan) anch’esso firmato Sega, è stato distribuito in Giappone e pubblicato in lingua inglese in Asia negli ultimi mesi del 2021. Poco dopo, la casa ha attuato il lancio in Nord America ed Europa per più piattaforme. La versione Switch di Kimetsu no Yaiba: Hinokami Keppūtan ha visto la luce, ed è stato presentato in lingua inglese nel giugno 2022. L’ultima versione per console e PC abbraccerà tutti i contenuti già presentati nella versione Nintendo Switch, con la possibilità di poter accedere ad un aggiornamento gratuito: un nuovo personaggio giocabile: Kanao Tsuyuri che sarà affiancato dalla novità già annunciata di Genya Shizugawa.

View post on X
View post on X


L’imminente arrivo su console e PC di Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba - Sweep the Board è motivo di eccitazione da parte dei fan di tutto il mondo. L’estate 2024 promette un'esperienza senza pari perfetta per i fan di tutto il mondo di anime e videogames. Nuove storie, avventure e personaggi nell'universo Demon Slayer saranno un'esperienza grandiosa  non solamente per i veterani della serie ma anche per chi entrerà in questo universo per la primissima volta da neofita. 

Consigliati