Ubisoft ha annunciato un giveaway, ottieni gratuitamente Assassin’s Creed Syndicate

Il titolo sarà disponibile gratuitamente fino al 6 dicembre.

Avete mai giocato un Assassin’s Creed
Se non avete mai provato uno dei loro titoli, questo è un ottimo momento per recuperare.
Ubisoft, azienda che ha sviluppato la serie, proprio in questi giorni ha annunciato su X (twitter) un giveaway di uno dei titoli di questa saga iconica.

 

Proprio così, fino al 6 dicembre avrete la possibilità di ottenere gratuitamente il titolo Assassin’s Creed Syndicate
Il nono titolo della serie sarà disponibile sul sito ufficiale in copia digitale per PC, come già anticipato, gratuitamente.

Assassin’s Creed Syndicate, un viaggio nella vecchia Londra.

Assassin’s Creed Syndicate è un capitolo affascinante della celebre serie di videogiochi action-adventure sviluppata da Ubisoft, uscito sulle piattaforme old-gen (PS4 e Xbox) e PC nel 2015. 


Assassin's Creed Syndicate è il capitolo della serie pubblicato successivamente al titolo Unity e prima di Origins.
Per farvi un’idea a riguardo, di seguito vi raccontiamo la trama ed alcuni punti di forza del titolo Ubisoft.

La trama.

Ambientato nella Londra vittoriana del XIX secolo, il gioco offre una panoramica coinvolgente della rivoluzione industriale e della lotta tra le forze dell’ordine e i criminali. 
Esploreremo i punti salienti di questo titolo e il motivo per cui ha catturato l’attenzione dei giocatori di tutto il mondo.

 

Il contesto storico di Assassin’s Creed Syndicate è un elemento distintivo del gioco. 
La Londra vittoriana è riprodotta con dettagli sorprendenti, dai monumenti iconici alle fumose strade affollate. 
Questa ambientazione offre ai giocatori un’immersione totale nella vita quotidiana di quell’epoca, esplorando quartieri ricchi di storia e segreti.

I personaggi.

Il protagonista del gioco è una coppia di gemelli, Jacob ed Evie Frye, che rappresentano rispettivamente la ribellione e l’astuzia. 

Questo cambio tra due personaggi giocabili aggiunge profondità alla trama e alla meccanica di gioco.

 

Mentre Jacob preferisce l’approccio diretto, Evie si muove nell’ombra con un approccio più stealth, offrendo ai giocatori una varietà di stili di gioco.

 

Evie, con la sua abilità nell'arte dell'assassinio, può infiltrarsi silenziosamente nei luoghi e sconfiggere i nemici senza destare sospetti. 

La furtività e le missioni sono un altro punto forte del titolo.

L'aspetto furtivo di Assassin's Creed Syndicate è molto impressionante.
Questo equilibrio tra azione spettacolare e furtività offre ai giocatori la libertà di scegliere il loro approccio in base alle situazioni.

 

Oltre alle missioni principali, il gioco offre anche numerose attività secondarie e collezionabili, arricchendo ulteriormente l'esperienza di gioco
La possibilità di esplorare Londra alla ricerca di segreti e sfide aggiuntive contribuisce alla longevità del titolo, che ancora oggi è molto apprezzato.

Un gioco che ancora oggi riscuote molto successo.

Il gioco è stato accolto positivamente dalla critica al suo lancio nel 2015. 
È stato elogiato per il suo open world dettagliato, il suo gameplay e la storia avvincente. Per questo ancora oggi è uno dei titoli più giocati della serie, da non sottovalutare anche gli altri capitoli ovviamente.

 

Se siete fan dei giochi di Assassin's Creed o se siete semplicemente alla ricerca di un ottimo gioco d'azione e avventura, vi consigliamo vivamente di approfittare di questa offerta gratuita.

Consigliati