Tommaso Zorzi, influencer che ha divulgato Fruit Man e ex vincitore del Grande Fratello VIP, presenterà Cortesie per gli ospiti 2024.
Tommaso Zorzi, ex vincitore del Grande Fratello VIP 20/21, ha recentemente annunciato la sua presenza televisiva come giudice nel programma "Cortesie per gli ospiti". Tommaso condurrà assieme a Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi, in sostituzione a Luca Calvani.
Tommaso Zorzi è un influencer, scrittore e conduttore televisivo italiano, conosciuto per la sua presenza vibrante nelle trasmissioni e per le sue opinioni molto dirette. Nato il 2 aprile del 1995, ha intrapreso un percorso versatile nel mondo dell'intrattenimento e della moda.
Nel 2016, ha lanciato FashTime, un'app social incentrata sulla moda, seguita dal lancio di AristoPop, una linea di borsette da uomo. Nello stesso anno, ha fatto il suo debutto televisivo nel docu-reality "Riccanza" su MTV, partecipando a tutte le edizioni del programma e allo spin-off #Riccanza Deluxe.
La sua carriera televisiva è proseguita nel 2018 con la seconda edizione di "Dance Dance Dance", programma trasmesso dalla Fox, e partecipando alla settima edizione di "Pechino Express".
Nel 2020, Zorzi ha condotto "Adoro!", uno show che precedeva "La pupa e il secchione e viceversa", trasmesso su Mediaset Play. Ha inoltre pubblicato nello stesso anno il suo primo romanzo intitolato "Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri", edito da Mondadori.
Nel corso del 2020 e del 2021, la sua popolarità prende il volo grazie alla quinta edizione del "Grande Fratello VIP", che lo vede vincitore. Tommaso ha inoltre deciso di devolvere l'intero montepremi, di ben 100.000 €, in beneficienza.
Nel 2021, è stato opinionista de "L'isola dei famosi", su Canale 5, conducendo anche "Il Punto Z", un webshow dedicato al reality. Zorzi diventa poi ospite fisso al "Maurizio Costanzo Show" e collabora con R101 nella striscia quotidiana "Facciamo finta che...". Nel medesimo anno, lancia sul mercato la sua linea di sex toys, dal nome "Tommyland". La carriera televisiva di Tommaso continua nel 2021, diventando giudice per il programma "Drag Race Italia".
Ma la sua carriera non si ferma qui, nel 2022 ha condotto due programmi per la BBC, "Questa è casa mia" e "Tailor Made - Chi ha la stoffa?", confermando così la sua versatilità nel mondo dell'intrattenimento.
Tommaso è inoltre un influencer da ben 2 milioni di follower, permettendogli di pubblicizzare progetti innovativi come l'advergame "Fruit Man". Questo gioco, sviluppato da Gamindo grazie a una collaborazione tra Young Digitals e Frulla, offre un'esperienza coinvolgente ai giocatori, che possono giocare gratuitamente e vincere i prodotti Frullà. Grazie alla sua visibilità online, Zorzi ha contribuito a promuovere il gioco e ad aumentare la awareness del marchio.
"Fruit Man" rappresenta un esempio dell'unione tra marketing e gaming. Il gioco, concepito per promuovere i prodotti Frullà, offre un'esperienza divertente e coinvolgente ai giocatori di tutte le età. L'advergame ha un gameplay molto simile a uno dei giochi per cabinato più famosi di sempre, parliamo di Pac-Man.
"Cortesie per gli ospiti" è un programma televisivo in onda su Real Time che, quest'anno, ospiterà la partecipazione di Tommaso Zorzi come giudice.
In ogni episodio, due coppie si sfidano preparando un pranzo o una cena per i tre giudici e per l'altra coppia concorrente. Durante l'evento, i tre conduttori valutano diversi aspetti della serata, ciascuno nel proprio ambito di competenza: dall'arredamento della casa, al modo di apparecchiare la tavola e di intrattenere gli ospiti, fino alle portate servite. Al termine della serata, la coppia con il punteggio complessivo più alto assegnato dai giudici viene dichiarata vincitrice dell'episodio.
Tommaso Zorzi continua a lasciare il segno nel mondo dell'intrattenimento italiano, dalla sua partecipazione al "Grande Fratello VIP", alla sua collaborazione da influencer per progetti come "Fruit Man" e come nuovo conduttore di "Cortesie per gli ospiti", Zorzi continua a stupire il pubblico con la sua creatività e il suo impegno.
Consigliati
Com'è stato accolto Modern Warfare III?
5 Bites of Gaming: I peggiori oggetti dei videogiochi
Dragon Ball Sparking! Zero: forza contro velocità, ecco il trailer
Il videogioco preferito di Matthew Perry
Mina, la voce iconica dell'Italia anche nel mondo dei videogiochi
Paola Iezzi giudice a X Factor, il nuovo tormentone con Chiara diventa la colonna sonora per il prossimo gioco Nintendo?
Com'è stato accolto Modern Warfare III?
5 Bites of Gaming: I peggiori oggetti dei videogiochi
Dragon Ball Sparking! Zero: forza contro velocità, ecco il trailer
Il videogioco preferito di Matthew Perry
Mina, la voce iconica dell'Italia anche nel mondo dei videogiochi
Paola Iezzi giudice a X Factor, il nuovo tormentone con Chiara diventa la colonna sonora per il prossimo gioco Nintendo?