I membri del cast della popolare serie tv di Netflix hanno sorpreso alcuni fan svelando dettagli sulla nuova e ultima stagione di Stranger Things
È probabilmente una delle serie tv più attese del nuovo anno e proprio per questo, Netflix non poteva non renderla protagonista della sua Geeked Week. E infatti, la piattaforma di streaming ci ha consentito di dare un velocissimo sguardo dietro le quinte della nuova e ultima stagione di Stranger Things , mentre alcuno menbri del cast hanno sorpreso i fan dello show con uno speciale tour sul set.
Il 2025 sarà decisamente l'anno di Stranger Things, l'anno in cui si chiude un viaggio che, direttamente dagli anni 80, ci ha portato nella cantina di un ragazzino intento a giocare a D&D con i suoi amici di sempre, per poi catapultarci in una dimensione nuova e terrificante: il sottosopra. Da quel momento, non sono esistiti più limiti e, a suon di teorie del complotto, e scenari da videogioco fantasy, ci hanno letteralmente tenuti incollati allo schermo, desiderosi di scoprire il destino della tranquilla - si fa per dire - cittadina di Hawkins in Indiana. E, inutile dirlo, l'attesa è stata ed è fin troppo lunga ma, a quanto pare, Netflix sa bene quanto i fan stiano fremendo per sapere cosa accadrà a Max e che ne è stato di Vecna, per non parlare di Undici e i suoi ritrovati poteri. Così il colosso dello streaming ha ben pensato di consentire ad alcuni fan di dare uno sguardo da vicino alla nuova stagioni portandoli sul set del capitolo finale dello show. Scrive collider:
"Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin e Gaten Matarazzo hanno sorpreso i superfan Amy ed Elicia con uno speciale tour sul set, mostrando la magia e i ricordi che danno vita al mondo di Hawkins, Indiana".
Costumi, oggetti di scena, curiosità e, chissà, piccoli spoiler, sono stati condivisi con questi fortunatissimi fan mentre a noi, toccherà aspettare il nuovo anno per rispondere finalmente a tutti i quesiti rimasti in sospeso con la scorsa stagione.
Ogni stagione della celebre serie tv si è sempre posizionata come uno tra i prodotti più visti in assoluto sulla piattaforma di streaming e, per chiunque abbia visto almeno un episodio di Stranger Things, la ragione è facilmente intuibile. La serie è diventata un vero e proprio cult, per la nuova generazione che ha scoperto un intero mondo fatto di sale giochi e riunioni stile Goonies, ma anche per quella precedente che ha potuto immergersi nelle familiari ambientazioni dell'infanzia. Ma cosa accadrà nei nuovi episodi?
Non abbiamo al momento grossi spoiler ma vi riportiamo le parole del regista Shawn Levy:
"Se guardi qualsiasi episodio di Stranger Things, puoi vedere che i Duffer sono sempre stati ossessionati, come dicono loro, dal mantenere l'atterraggio. Dobbiamo restare fedeli l'arrivo di ogni episodio, e abbiamo cercato di fissare l'atterraggio con la fine di ogni stagione, quindi faresti meglio a credere che siamo tutti dediti a fissare l'atterraggio con il finale della serie".
Consigliati
The Division: che fine ha fatto l'adattamento cinematografico di Netflix?
Remnant 2: il souls like inaspettato su Game pass
Hogwarts Legacy: uno sguardo all'aggiornamento estivo
Game Crafters: le diverse tipologie di Game Design
XDefiant: hanno inizio i primi test del nuovo FPS di Ubisoft
Thor 5 non è ancora stato confermato ma ha già conquistato George Miller
The Division: che fine ha fatto l'adattamento cinematografico di Netflix?
Remnant 2: il souls like inaspettato su Game pass
Hogwarts Legacy: uno sguardo all'aggiornamento estivo
Game Crafters: le diverse tipologie di Game Design
XDefiant: hanno inizio i primi test del nuovo FPS di Ubisoft
Thor 5 non è ancora stato confermato ma ha già conquistato George Miller