Stranger Things 5, le anticipazioni di Maya Hawke e Joseph Quinn

La quinta stagione di una delle serie più amate di sempre sta per arrivare su Netflix e sarà decisamente sorprendente, parola del cast

stranger-things-5-le-anticipazioni-di-maya-hawke-e-joseph-quinn-main
CREDITI: Dreamstime

Il viaggio nel sottosopra si appresta a trovare la sua conclusione, la prossima stagione di Stranger Things sarà infatti anche l’ultima della saga di Hawkins. Ecco perché i fan sono particolarmente attenti alla ricerca di indiscrezioni e anticipazioni che consentano di dare un primo sguardo ai nuovi episodi in arrivo. Per fortuna, Maya Hawke e Joseph Quinn, ci hanno svelato dettagli preziosi.

Stranger Things 5, la parola al cast

Le riprese della stagione conclusiva di Stranger things sono ancora in corso e, oltre alle foto dal set, per fortuna iniziano ad arrivare i primi dettagli. Sappiamo che la serie si chiuderà con 8 episodi ma è Maya Hawke a svelare il dettaglio più importante. La talentuosissima figlia d’arte - i suoi genitori sono Uma Thurman e Ethan Hawke - all’interno del podcast condotto da Penn Bedgley ha dichiarato che:

 

Stiamo facendo, fondamentalmente, otto film. La quarta e quinta stagione sono molto collegate tra loro. La quarta stagione ha avuto una parte I e II perché le hanno separate, quindi gli ultimi due episodi sono usciti in un momento diverso, il che è insolito per una piattaforma streaming. Ma questa è una stagione a sè stante. È una continuazione, ma si tratta del finale. Ed è passato molto tempo dall’ultima stagione. I nostri showrunners, Matt e Ross (Duffer, ndr.), si assumono molte responsabilità. Hanno un fantastico team di scrittori, ma sono molto coinvolti. Scrivono molto e sono molto intensi e seri sulla qualità della scrittura, e quindi ci vuole molto tempo per scrivere ogni stagione e molto tempo per effettuare le riprese”.

 

Gli episodi dunque avranno una durata media di un’ora all’interno della quale dovranno esaurire tutta la storyline e rispondere a tutte le domande emerse nel corso delle prime 4, incredibili stagioni.

Dichiarazioni rilasciate da Netflix 

Joseph Quinn, dal canto suo, è stata la vera rivelazione della serie Netflix. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma Eddie Munson, il nerd interpretato da Quinn nella quarta stagione, è diventato uno dei personaggi più amati dello show.

 

View post on X
View post on X

 

Attenzione spoiler

Eddie Munson viene ucciso alla fine della quarta stagione ma i fan, supportati dai leaks che continuano a viaggiare sul web, continuano a sperare in un suo ritorno. e proprio rispetto a questa ipotesi, Quinn avrebbe dichiarato che:

“Potrei avere quella sensazione anche io. O forse no. Chi lo sa? Non lo so. Chi lo sa? Forse io”

 

Quinn intanto ha decisamente molti progetti su cui lavorare incluso il sequel del film Il Gladiatore e I Fantastici 4 in cui interpreterà la torcia umana.

Consigliati