Salvini a Belve, virale il Fuorionda del Ministro protagonista di un videogame shock

La nuova stagione di Belve parte con i grandi protagonisti delle polemiche made in Italy e il trash diventa un videogame

Il primo a dare anticipazioni sulla sua presenza a Belve, il talk condotto da Francesca Fagnani, era stato proprio Fedez che sulla sua pagina Instagram aveva condiviso delle storie in cui mostrava i camerini del programma. Ma, a quanto pare, c’è qualcuno che non vede l’ora di guardare l’intervista al rapper e che non ha paura di celare il suo hype. 

Cosa è successo durante l'intervista di Salvini a "Belve"?

Si tratta di Matteo Salvini, il Ministro dei Trasporti e leader della Lega in un fuori onda diventato subito virale, ha chiesto qualche piccola anticipazione sulla performance di Fedez a Belve. Ecco cosa ha chiesto alla conduttrice Fagnani:

 

“Hai fatto Fedez vero? Com’è andata con lui? Era inc**zoso? perché mi hanno detto che…“

View post on Instagram
 
View post on Instagram
 

 

Immediata la risposta del rapper che, ancora una volta via Instagram, chiede “ Ma che ti hanno detto?”

 

Insomma, Matteo Salvini si trova in un vortice di critiche e polemiche tra chi lo vorrebbe lontano dalla Lega e dal Governo e chi ne amplifica i toni con ogni mezzo. Nel bene e nel male purché se ne parli? Il meglio e il peggio del trash della politica italiana contagia anche il mondo del gaming.

 

Matteo Salveenee protagonista del videogame shock

Shock, è la definizione dai media italiani al videogame Call of salveenee, creato da Marco Alfieri. Call of Salveenee è il gioco che a colpi di ruspah e populismo permette di salvare i Marò e combattere i nemici del leader della Lega: Renzie, Peppe Gryllo, Half Ano e Sgarbie.

Insomma, armati di trash e invettive senza senso, Call of Salveenee vi consentirà di immergervi nel trash della nostra politica oltre che di personalizzare le vostre ruspeh per combattere Terroni, Zingarelli e CD-Rom.
 

Obiettivo del gioco? Semplice, da bravi populiste dovrete ottenere più like dei vostri avversari uccidendo immigrati se si è di destra e fascisti se si gioca a sinistra. Ma se si dovesse avere bisogno di un amplificatore di notizie, basterà indire una conferenza stampa o un comizio elettorale.

 

Call Of Salveenee è un gioco in continuo aggiornamento, al momento è disponibile la modalità survival, la modalità multiplayer, la PimpMyRuspah (per customizzare la tua ruspa come un gangstar)”.

 

Ruspadana, il videogame che ha imbarazzato Apple

Salvini ne dice e ne ha dette talmente tante che gli sviluppatori hanno davvero vita facile nel creare videogame ispirati dalle massime del Ministro. In alcuni casi però l’ispirazione non è delle migliori e si può arrivare al ritiro del gioco. È quanto accaduto con Ruspadana, il videogame per Ios, iper pixelato, il cui obiettivo, di nuovo a suon di ruspa, era schiacciare più uomini di colore possibile. Siamo decisamente oltre il trash e ben piantati nel cattivo gusto, per fortuna Apple ha subito cancellato il gioco.

Consigliati