R6: ecco la guida all'evento della prima fase del Six Invitationals

Ecco la guida completa per poter seguire al meglio i prossimi Six Invitationals di R6

L'evento di Rainbow Six Siege più importante sta per prendere il via a Sao Paolo Brasile, e noi di Libero gaming vogliamo darvi tutte le informazioni per godervi la festa di Rainbow Six Siege, con il suo Six Invitationals, oggi andremo a dare uno sguardo alla schedule delle prime giornate di streaming.

Tutti gli stream della competizione

Come già visto in precedenza le squadre sono state suddivise in 4 gruppi con 5 squadre ciascuna, la stream A sarà lo streaming principale che potrete trovare sul canale twitch di Rainbow6, la partenza delle ostilità e l'inizio del torneo è fissata per le 13 circa ora italiana, il casiting dell'intero evento sarà comunque localizzato in italiano, con la caster crew che sarà composta dai 4 membri che hanno coperto la scena esportiva nazionale ed internazionale negli ultimi anni:  Mauro "JustRyuk" Barone, Salvatore "Rakkitv" Lena, Jody "Chinook" Carraro e Valentino "LordChanka" Allegri.

Stream internazionale

Per quanto riguarda lo stream internazionale, nella prima giornata sarà già tempo per grandi match, il gruppo A uno dei più morbidi vedrà l'esordio dei campioni incarica dello scorso Six Invitationals  i G2, i quali arrivano a questo evento con numerosi punti interrogativi e la necessità di ottenere la prima posizione del girone partendo proprio dalla sfida contro i Ninjas in Pyjamas, i G2 sembrano comunque i favoriti sulla carta. Per i Dark Zero sarà un debutto altrettanto importante contro il team della Mena league dei Geekay. Nel gruppo C denominato come il gruppo più difficile di tutti i tempi di un evento di Siege, troviamo lo scontro tra Virtus Pro, chiamati a dare sfoggio di prestazioni importanti dopo le delusioni recenti in ambito intercontinentale e con diversi giocatori arrivati ormai a fine ciclo, contro il team Liquid, il quale porta con se non solo il favore del giocare in casa ma anche la rivincità morale per le brutte performance recenti. Chiuderanno la giornata W7M e M80, i primi sono in lizza per concludere il primo grande slam della loro storia recente, i secondi invece per dimostrare che gli investimenti fatti per portare Spoit oltre oceano hanno pagato.

 

Per quanto riguarda invece lo stream B, il quale seguirà gli stessi orari della stream A, con una possibile conclusione di giornata intorno alle 3-4 del mattino ore italiane, troviamo il gruppo B ed il gruppo D. Nella prima giornata avremo modo di vedere l'esordio dei 3 team europei, saranno solamente 3 i team del nostro continente quest'anno, con gli Wolves che affronteranno il team degli Space Station Gaming, cercando di migliorare il posizionamento ottenuto lo scorso anno con Risze al posto di Deadshot
 

Spazio ad uno dei match up che abbiamo visto di più degli ultimi anni Faze clan contro Diplus Kia, i quali cercheranno di ripetere quanto fatto precedentemente negli scontri con i brasiliani. Passando al gruppo D, Los e Falcons si affronteranno in un match che potremmo definire lo scontro delle rivelazioni, certo i LOS hanno ottenuto un secondo posto all'ultimo Major, ma i Falcons sono stati il primo team della MENA league ad essere arrivati ad un evento intercontinentale mostando ottime performance. Match molto tranquillo per i Soniqs che affronteranno gli Scarz nel loro match inaugurale.

Consigliati