eNazionale: con gli Europei in vista le statistiche ci dichiarano imbattuti almeno sul calcio virtuale

UEFA eEuro 2024 pronti all'evento virtuale della competizione per nazionali che si giocherà quest'estate e l'Italia arriva da imbattuta al torneo

Nel weekend si è tenuto l'evento di qualificazione al prossimo Europeo che si giocherà e si svolgerà su FC 24, UEFA eEuro 24 che si svolgerà in Germania e la nostra nazionale rappresentata da Obrun ha dimostrato di essere inarrestabile.

Entriamo da imbattuti

La prima edizione della UEFA eEuro 24 si giocherà e disputerà in Germania, luogo in cui si giocherà anche quello reale a cui la nazionale italiana di Luciano Spalletti parteciperà in un girone davvero ostico con: Spagna, Croazia e Albania; per fortuna per l'Italia del calcio virtuale le cose sono andate diversamente perchè l'evento verrà giocato interamente su un tabellone a singola eliminazione e le buone performance di questo weekend ci faranno partire in alto nel ranking per l'assegnazione del nostro avversario.

 

 

Il qualifier è andato a menadito per Obrun2002 rappresentate della nazionale italiana virtuale, l'azzuro infatti ha dovuto fronteggiare altri 6 avversari, con 4 giocatori dall'Est Europa, tra Albania, Polonia, Lituania e Slovenia e 2 giocatori invece dai piccoli stati di Lussemburgo e Malta. Per Obrun2002 il gioco è stato semplicissimo un 6-0 secco, che ci proietta al UEFA eEuro 2024 da imbattuti.

 

 

Oltre ai nomi già noti ai più, tra i qualificati troviamo Umut partecipante della Germania automaticamente qualificato essendo del paese ospitante, il fortissimo player del Redbull Leipzig Vejrgang e il turco Imertal. Tra i nomi illustri però mancherà sicuramente quello di Tekkz ancora lontano dai fasti di un tempo e LevideWeerd.

 

 

eNazionale Italiana un progetto nato ormai da tempo 

L'eNazionale italiana, o Nazionale di calcio elettronico italiana, è la rappresentativa nazionale del calcio virtuale in Italia. Si tratta di una squadra composta da giocatori professionisti di FIFA, il popolare videogioco calcistico sviluppato da EA Sports. L'eNazionale italiana partecipa a competizioni internazionali organizzate dalla FIFA e da altre federazioni, rappresentando il paese nei tornei di eSports dedicati al calcio.

 

Questa forma di sport elettronico è diventata sempre più popolare negli ultimi anni, con numerose federazioni calcistiche che hanno istituito le proprie squadre e competizioni ufficiali. L'Italia ha seguito questa tendenza creando la sua eNazionale per competere a livello internazionale.

 

I membri dell'eNazionale italiana vengono selezionati attraverso competizioni nazionali e valutazioni da parte di esperti del settore. Una volta formata la squadra, i giocatori si allenano costantemente per migliorare le proprie abilità e strategie di gioco. Le competizioni in cui l'eNazionale italiana prende parte possono includere tornei online, eventi dal vivo e persino campionati mondiali. Gli incontri sono trasmessi in streaming su piattaforme online e possono attirare un vasto pubblico di appassionati di calcio e di eSports.

 

Come le squadre tradizionali, l'eNazionale italiana aspira a rappresentare il proprio paese al meglio delle proprie capacità, cercando di ottenere risultati positivi e di portare orgoglio ai tifosi italiani.

Consigliati