MW3: la campagna? dura troppo poco

Call of duty Modern Warfare 3 non è ancora uscito ma già fa parlare di se, stando ad alcune voci trapelate sul web potrebbe bastare meno di mezza giornata

Secondo alcune indiscrezioni trapelate sul web, sembrerebbe che la campagna del nuovo capitolo della saga di Call of Duty Modern Warfare 3 possa essere la più corta di sempre.

La realtà dei fatti

Call of duty dopo aver superato la fase di prodotti lanciati nel mondo Play station 3 ha, come molti altri conccorrenti del mercato, deciso di optare per una componentistica single player più debole per investire più budget invece su quella multiplayer con un notevole cambiamento della qualità dei prodotti in cui sembrava ormai scontato che la componentistica single player diventasse quasi un mero dlc a pagamento per i veri appassionati della serie, che da inguaribili romantici speravano ancora di ritrovare qualcosa di non dissimile da ciò che narrava un gioco come Call of Duty 4 Modern Warfare con una campagna che da molti veniva osannata da molti come la migliore che un fps avesse mai portato alla ribalta, ma non dimentichiamoci poi di quanto fecerò i vari Black ops e i suoi successori.

 

Per quanto riguarda la questione legata a Call of Duty Modern Warfare invece sembra che Activision abbia davvero fatto infuriare i propri fan, i quali si sono ritrovati a dover far fronte con uno dei vantaggi del pre order che esiste ancora principalmente per far si che anche la parte, che richiede meno sviluppo venga giocata, della storia possa venir apprezzata che era men che meno quasi una demo.

 

Da quanto trapela infatti la modalità campagna contera su una durata di circa 4 ore per essere completata con pressochè nessun incentivo a riprenderla in mano vista l'assenza di un trofeo di platino sulla PS5.

 

Vi lasciamo in oltre i commenti di IGN USA prima testa giornalistica a poter recensire questa parte del nuovo capito di Call of Duty:

"La campagna di Modern Warfare 3 commette il più grande peccato possibile per un thriller d'azione itinerante: è noiosa. Ciò che prometteva di essere un'intrigante ragnatela di mistero finisce invece per essere una ragnatela polverosa che si trova in fondo al capanno, aggrappata a giocattoli da giardino vecchi di 15 anni con cui un tempo ci si divertiva.

Sempre la stessa testata a stelle e strisce conclude con il voto alla campagna di Call of Duty Modern Warfare 3 che a memoria dovrebbe essere il voto più basso mai dato a un COD dai tempi di Ghost. 4/10

Consigliati