Hogwarts Legacy: uno sguardo all'aggiornamento estivo

Tra un paio di occhiali basati su quelli di Harry Potter nel primo film, una nuova missione e dei vestiti a tema prigionieri di Azkaban, ecco tutte le novità

hogwarts-legacy-uno-sguardo-all-aggiornamento-estivo-main

Lo sviluppatore di Hogwarts Legacy, Avalanche Software, aveva già annunciato l'uscita di un aggiornamento estivo ma soltanto questa settimana ha offerto un'anteprima più dettagliata di tutte le novità che verranno incluse. Oltre ai (tanti) vari dettagli, la notizia migliore è che l'aggiornamento estivo di Hogwarts Legacy, nonché il videogioco più venduto di tutto lo scorso anno, ha finalmente anche una data di uscita: il 6 giugno 2024. Esatto, la prossima settimana.

In arrivo una nuova missione per i giocatori non-PlayStation

Per quanto riguarda le novità dell’aggiornamento estivo di Hogwarts Legacy, è sicuramente la modalità fotografica il punto forte, come anche la possibilità di fare il reset dei punti talento e riposizionarli. Purtroppo i contenuti in arrivo sono molto limitati e non includono vere proprie novità di gameplay, se non una nuova missione per i giocatori non-PlayStation.

 

 

Avalanche Software, infatti, aveva rivelato in precedenza che la missione esclusiva sarebbe arrivata anche su altre piattaforme, cosa che all'epoca non era piaciuta ai possessori di PlayStation, ma è difficile essere contrariati da questa parte dell'aggiornamento, visto che la missione arriverà su altre piattaforme circa un anno e quattro mesi dopo l'uscita di Hogwarts Legacy. Anche Ippogrifo versione onice, che in precedenza era un'esclusiva di coloro che avevano preordinato il gioco, sarà resa disponibile per tutti, indipendentemente dal fatto che abbiano preordinato o meno il titolo. 

Hogwarts Legacy: tutti i dettagli dell’aggiornamento

Oltre alle sopracitate caratteristiche, il resto dell'aggiornamento include per esempio l’ottenimento della ricetta per la pozione Felix Felicis precedentemente esclusiva PlayStation. Come anche un paio di occhiali basati su quelli di Harry Potter nel primo film, che contribuiranno a far assomigliare il vostro personaggio a Harry Potter, se questo è il vostro obiettivo per Hogwarts Legacy. 

 

 

In ogni caso, ecco un riassunto dettagliato dell’aggiornamento:

 

  • Nuova modalità fotografica
  • Possibilità di fare azzeramento punti talento e riposizionarli
  • Occhiali basati su quelli di Harry Potter nel primo film
  • La missione della casa stregata di Hogsmeade precedentemente esclusiva PlayStation
  • La ricetta per la pozione Felix Felicis precedentemente esclusiva PlayStation
  • Costumi a tema prigionieri di Azkaban
  • Ippogrifo versione onice (precedentemente un'esclusiva di coloro che avevano preordinato il gioc)
  • Scopa Lavanda Boreale

 

Questi sono i componenti principali dell'aggiornamento estivo di Hogwarts Legacy. Molto probabilmente, però, vedremo noteremo ulteriori dettagli una volta rilasciate le note della patch per l'aggiornamento estivo di Hogwarts Legacy. Quest'ultimo, come detto, uscirà il 6 giugno 2024.

Consigliati