Halo: continua il successo della serie tv e arriva una nuova skin a tema su R6

Rainbow Six Siege e Halo continuano a lavorare a stretto contatto e dopo il successo della serie Tv esce la seconda skin elite per Frost

Lo scalpore mediatico dietro ad Halo e tutto ciò che ruota attorno al prodotto che rese grande Microsoft nel mondo degli fps, continua a macchia d'olio e mentre il successo della serie tv cresce, Ubisoft lancia un nuovo contenuto per la collab tra i brand di Halo e Rainbow Six Siege.

La serie tv tra imprevisti e successi

La serie TV di Halo è un adattamento televisivo basato sull'omonima serie di videogiochi di successo sviluppata da Bungie Studios e successivamente 343 Industries. La serie è stata annunciata inizialmente nel 2013, ma ha subito vari ritardi prima di essere ufficialmente confermata nel 2018.

 

La trama della serie si basa sul vasto universo di Halo, concentrandosi principalmente sul conflitto tra umani e il dominante e tecnologicamente avanzato alleanza aliena chiamata Covenant. La storia segue il protagonista principale, il Master Chief, un super soldato conosciuto anche come Spartan-117, mentre combatte per proteggere l'umanità da minacce sia esterne che interne.

 

La serie è stata prodotta da diverse case di produzione, tra cui 343 Industries, Amblin Television e Showtime Networks. Il cast include attori come Pablo Schreiber nel ruolo di Master Chief, oltre a Natascha McElhone, Jen Taylor e altri.

 

Dopo vari anni di sviluppo e produzione, la serie TV di Halo è stata finalmente distribuita nel marzo del 2022. La serie ha ricevuto un'attenzione significativa sia dalla fanbase dei videogiochi originali che da nuovi spettatori, attirando l'interesse per la sua interpretazione del mondo di Halo e per le sue ambiziose produzioni.

Rainbow Six Siege ed Halo la collab si rinnova

La collab tra il mondo di Rainbow Six Siege, sparatutto tattico targato Ubisoft Montreal e Halo continua, dopo il grande successo del lancio della prima skin elite, per sledge, che ha portato nell'universo di R6 per la prima volta Master Chief, nel settembre dell'anno scorso, all'alba dell'inizio della nuova stagione, Deadly Omen di cui trovante un sunto integrale qui sul nostro sito in anteprima, arriva la seconda skin elite della partnership con Frost che riceve la skin di Kelly-087.

 

View post on Twitter
View post on Twitter

 

Non sappiamo ancora quale saranno i prossimi passi delle due compagnie in merito a future collaborazione, ma indubbiamente sarebbe interessante provare a fantasticare su un eventuale collaborazione con un brand come Gear of War, con un Marcus Phoenix nel mondo di R6 o eventualmente con uno sledge nella coalizione.

Consigliati