Ghost of Tsushima, svelato il primo possibile membro del cast direttamente da Shogun

L’attore e interprete di Yoshii Toranaga potrebbe essere il primo membro del cast dell’adattamento del videogioco per il grande schermo

ghost-of-tsushima-svelato-il-primo-possibile-membro-del-cast-direttamente-da-shogun-main

Ghost of Tsushima continua ad accumulare rumors sulla sua produzione, prima il nome del regista e, adesso, il nome del primo membro ufficiale del cast direttamente da una delle serie più amate dell’anno.

Ghost of Tsushima, chi è il primo membro del cast

Si tratta di Hiroyuki Sanada e se il nome in un primo momento non vi dice niente è perché per ora è meglio conosciuto come Yoshii Toranaga, protagonista di Shogun, la serie capolavoro in streaming su Disney+. L’attore pare sia in trattativa per entrare ufficialmente nel cast dell’adattamento cinematografico del celebre videogioco di cui, al momento, si conosce solo il nome del probabile regista. A guidare la produzione ci sarà, quasi sicuramente, Chad Stahelski, regista di John Wick, pellicola in cui figura anche il nostro Sanada. 
 

Sanada non è nuovo al mondo del gaming, tra i rumors confermati c’è infatti la sua partecipazione al nuovo adattamento di Mortal Kombat ancora una volta nei panni di Scorpion. Rispetto al suo ruolo in Ghost of Tsushima invece si sa ben poco. Sono stati infatti i fan del videogioco, entusiasti per la possibile partecipazione di Sanada, a ipotizzare il suo ruolo nel film. Vista la somiglianza infatti, il pubblico ha immaginato Sanada nei panni di Lord Shimura.

 

 

View post on Instagram
 
View post on Instagram
 

Shogun, perchè vedere la serie su Disney+

Perché è davvero, davvero, bella. Lo diciamo in parole semplici: la trama è accattivante, il cast è fenomenale e la sceneggiatura che ha alla base il romanzo omonimo di James Clavell non perde mai ritmo. Shogun affascina facendoci immergere nel mondo dei samurai dell’era Edo, tra riti e combattimenti per il potere molto in stile Game of Thrones. E se l’avete vista e amata, c’è un’ottima notizia per voi: Shogun è stata rinnovata per una seconda stagione. La notizia, riportata da Deadline, è giunta decisamente inaspettata dato che era stato proprio Justin Marks, ideatore della serie assieme a Rachel Kondo, a mettere un punto sulla possibilità di rinnovo dello show tanto amato da critica e pubblico.

 

Abbiamo portato la storia alla fine del libro”  aveva dichiarato Marks al The Hollywood Reporter, confermando di aver concluso la narrazione con l’ultimo episodio della prima stagione di Shogun". 

 

Fortunatamente, a inizio maggio, Deadline ha condiviso un importante aggiornamento secondo il quale Hiroyuki Sanada, produttore della serie e volto del protagonista Yoshi Toranaga, avrebbe concluso un accordo con FX per continuare ad interpretare il suo personaggio. C’è da dire che, in tal caso, la trama della serie si allontanerebbe inevitabilmente da quella del romanzo di Clavell, i cui eventi vengono interamente rappresentati nei 10 episodi che compongono la serie tv.

Consigliati