Epic Games Store: Gurdians of the Galaxy l'ultimo gioco gratis delle vacanze

Disponibile fino all'11 gennaio l'ultimo titolo della promozione di Epic Games che ci ha permesso di scaricare tantissimi giochi gratuitamente

5/1/2024

Dopo un ricco periodo di vacanze pieno di regali e videogiochi gratuiti, l'Epic Games Store ha concluso in bellezza questa campagna regalando a tutti i suoi fruitori Marvel Guardians of the Galaxy, il gioco d'azione che segue le vicende di uno dei gruppi di eroi più popolari del Marvel Cinematic Universe

Guardians of the Galaxy, una chiusura d'eccellenza

L'ultimo gioco che si potrà riscattare gratis per le vacanze è un titolo eccezionale, un gioco d'azione in terza persona in cui controlleremo Star-Lord, il capitano della sgangherata banda di giustizieri intergalattici di Marvel.

 

Nel corso del gioco potremmo affrontare tante situazioni di combattimento diverse, tanti nemici e una storia originale che interpreta i personaggi Marvel in modo fedelissimo, un gioco imperdibile per ogni fan della Marvel e dell'azione, che si potrà riscattare fino all'11 Gennaio.

 

Bisogna ricordare che Marvel Guardians of the Galaxy è l'ultimo gioco della promozione delle vacanze di Epic Games Store, ma non sarà assolutamente l'ultimo gioco gratis offerto dalla piattaforma, che continua a offrire giochi gratuiti regolarmente dal 2018.

La promozione delle feste, i migliori giochi offerti da Epic Games Store

Durante le feste natalizie Epic Games ha deciso di regalare a tutti gli utenti un gioco gratis ogni giorno, includendo anche giochi abbastanza recenti e acclamati dalla critica, come il sopracitato Guardians of the Galaxy, ma non vanno dimenticati tutti i titoli offerti in precedenza.

 

Partendo dal primo della promozione Dungeon Fighter Duel, uno dei picchiaduro più recenti di Arc System Works, lo studio di produzione famoso per Guilty Gear e Dragon Ball FighterZ.

Dungeon Fighter Duel è il picchiaduro ufficiale di Dungeon Fighter, uno storico MMO sudcoreano, amatissimo in Asia, il titolo presenta alcuni dei design più accattivanti che si siano mai visti in un picchiaduro ed è consigliato a tutti i fan del genere.

 

Abbiamo visto distribuire gratis anche 2 giochi di Bethesda, il primo è lo storico FallOut 3, uno degli RPG più acclamati di sempre, con la sua ambientazione iconica nelle terre desolate di Washington DC, il grandissimo numero di quest giocabili e la possibilità di fare scelte importanti che imptteranno tutto il mondo di gioco.

Il secondo è stato Ghostwire: Tokyo, particolarissimo gioco Action sviluppato da Tango Gameworks (famosi per la serie Horror The Evil Within).

Il gioco è ambientato in una Tokyo spettrale, popolata da spettri inquietanti provenienti dalla tradizione giapponese, sarà nostro compito esorcizzare la città per riportarla alla normalità, in un avventura che stregherà tutte le persone che amano la cultura e la mitologia del Giappone.

L'Epic Games Store offre anche i giochi indie 

Epic Games Store ha incluso nella sua offerta delle vacanze anche alcuni giochi più particolari e meno conosciuti rispetto ai triple A elencati qui sopra, dando anche una buona scelta di titoli indie durante la promozione.

Da giocare assolutamente Human Resource Machine, un bellissimo puzzle game basato sulla programmazione, sviluppato da Tomorrow Corporation, creatori di World of Goo e Little Inferno.

Come per i giochi precedenti dello studio di sviluppo americano, dietro all'artsyle carino e al gamepay accattivante, Human Resource Machine nasconde una trama abbastanza disturbante e piena di critiche graffianti all'industria del lavoro.

Consigliati