Emma Marrone, la nota cantante italiana, è una videogiocatrice di lunga data, tanto da aver ammesso il suo amore per la PS5.
Emma Marrone, una delle voci e personalità femminili più apprezzate della musica italiana, ha emozionato i fan e gli amanti del gossip grazie ai rumors sulle sue nuove relazioni e una rivelazione da gamer sfegatata, in cui parla della sua grande passione per i videogiochi. In un'intervista presentata da Dario Moccia, Emma ha raccontato con entusiasmo la sua vita oltre lo spettacolo, in cui si descrive un accanita appassionata di videogame, durante la chiacchierata emergono nomi come Super Mario e un titolo sorprendente che invece, sembra metterle ansia. Negli ultimi tempi i dettagli intimi della sua vita personale si affiancano a quelli delle news della vita videoludica di Emma Marrone, regalando un’ interessante prospettiva mai emersa in antecedenza.
Emma Marrone è una cantante che ha sempre colpito gli animi del pubblico italiano per la sua voce graffiante e potente e…per la sua vita amorosa tumultuosa e travagliata. Fin dall’inizio della sua carriera ad Amici l’unione della cantante con Stefano De Martino, anch’esso tra i protagonisti del programma “Amici di Maria De Filippi”, ha travolto i media e i follower in modo appassionato, raggiungendo il culmine nel momento della loro rottura segnata dalle voci di tradimento dell’ex compagno della cantante con la famosa showgirl Belen Rodriguez. Durante questo episodio Emma ha dato prova della sua audacia ed eleganza divenendo un'icona femminile ed esempio.
Tra i gossip più recenti emerge un presunto flirt che vede come protagonisti Emma e Toni Effe della Dark Polo Gang. I due musicisti sarebbero diventati intimi durante la collaborazione nel brano Taxi sulla Luna ma, le voci sulla storia tra i due si sarebbero acquietate in seguito alla smentita della cantante che ha definito il rapporto con il collega non romantico. Nonostante queste vicende relazionali e i gossip, Emma Marrone continua a splendere nell’universo musicale nazionale. Infatti, ospite nel programma “Che tempo che fa” ha presentato il suo nuovo album “Souvenir". Tra le passioni della cantante emerse di recente come il suo amore spassionato per la Playstation 5.
Durante l'intervista con Dario Moccia, Emma ha ricordato con felicità le sue prime esperienze nel mondo dei videogames, in particolare emerge il suo amore per Super Mario, risalente alla sua infanzia e i suoi momenti di gioco davanti a un cabinato nella sala giochi del suo paese. La sua storia con i videogames però, nasconde un gioco che, a sorpresa degli amanti del genere, definisce ansiogeno: The Legend of Zelda. Oggi la sua passione videoludica è segnata da un dono meraviglioso, tanto esilarante da farle desiderare di stare più tempo nella sua casa a Roma: la PlayStation 5. Quali sono i videogiochi che ama la cantante attualmente? Detroit Become Human e, a suo dire, presto giocherà Heavy Rain e The Last of Us. Una scelta videoludica degna della sua personalità forte e grintosa.
Consigliati
"Dragon Ball: Sparking! Zero" il nuovo titolo della serie di Bandai Namco.
Videogiochi e viaggi con i soldi raccolti per la figlia malata: truffa a Vercelli
eSerie A: l'Udinese non ha rivali
Il meglio dell'Xbox Partner Preview
Il videogioco preferito di Salvatore Esposito
VGC Pokémon: Davide Miraglia vince a Dortmund
"Dragon Ball: Sparking! Zero" il nuovo titolo della serie di Bandai Namco.
Videogiochi e viaggi con i soldi raccolti per la figlia malata: truffa a Vercelli
eSerie A: l'Udinese non ha rivali
Il meglio dell'Xbox Partner Preview
Il videogioco preferito di Salvatore Esposito
VGC Pokémon: Davide Miraglia vince a Dortmund