Lo story trailer del primo DLC di Elden Ring, Shadow of the Erdtree è incredibile. Ecco il video e tutte le informazioni sul gioco
Dopo una lunghissima attesa, è stato mostrato finalmente il primo vero story trailer del primo (ed unico) DLC di Elden Ring: Shadow of the Erdtree. Il DLC del Game of the Year 2022 è stato annunciato per la prima volta, circa un anno dopo il rilascio del titolo e a detta del suo sviluppatore, Miyazaki, sarà anche l'unico che il gioco riceverà.
Elden Ring è un action RPG sviluppato da FromSoftware e pubblicato da Bandai Namco Entertainment. Questo titolo ha rappresentato un vero e proprio sogno per tutti gli appassionati di videogiochi, essendo la collaborazione tra Hidetaka Miyazaki, il celebre creatore della serie Dark Souls, e George R. R. Martin, autore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Il gioco è stato rilasciato il 25 febbraio 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC; ed a partire dal 21 Giugno 2024 sarà possibile giocare al suo DLC Shadow of the Erdtree.
La trama di Elden Ring si svolge nelle Terre Intermedie, un regno mistico devastato dalla rottura dell'Elden Ring, una potente reliquia che mantiene l'equilibrio dell'ordine cosmico. I giocatori assumono il ruolo di un Senzaluce, un eroe esiliato che ritorna nelle Terre Intermedie per ricostruire l'Elden Ring e diventare il nuovo Lord Ancestrale. La storia è ricca di tradizioni profonde e misteriose, con personaggi complessi e una narrazione che si sviluppa attraverso esplorazioni, incontri e battaglie epiche.
Le Terre Intermedie di Elden Ring sono un mondo vibrante e affascinante, caratterizzato da ambientazioni mozzafiato e creature mitiche. Ogni area del gioco è unica, con castelli imponenti, foreste oscure, paludi spettrali e città decadenti. La direzione artistica di FromSoftware brilla in ogni dettaglio, creando un'atmosfera immersiva che cattura l'immaginazione dei giocatori. Gli elementi visivi sono supportati da una colonna sonora evocativa che amplifica l'intensità e l'emozione delle avventure nelle Terre Intermedie.
Sotto la guida di Miquella l'Empireo, approderai nelle terre delle ombre, un luogo offuscato dall'Albero Madre in cui giunse per prima la divina Marika. In queste lande inesplorate ti attendono segreti a lungo sepolti, che scoprirai insieme ad altri personaggi spinti da motivi personali sulle orme di Miquella.
All'interno del trailer ci vengono mostrate le Terre delle Ombre, un luogo infestato da demoni, cavalieri corrotti e spiriti erranti, i giocatori seguiranno le tracce di Marika. La trama, intricata e piena di colpi di scena, rivelerà i segreti oscuri celati nella storia di Elden Ring. La narrazione promette di tenere i giocatori con il fiato sospeso, portandoli a scoprire il lato più oscuro e nascosto dell'universo del gioco.
Le terre delle ombre. Un luogo offuscato dall'Albero Madre. Qui per prima giunse la divina Marika. Una landa distrutta da una battaglia dimenticata. Arsa dalle fiamme di Messmer. Fu alla volta di questa regione che partì Miquella. Spogliandosi del suo corpo, della sua forza, del suo retaggio. Di ogni tratto aureo. E ora Miquella attende il ritorno del suo Lord promesso.
Consigliati
Final Fantasy VII Rebirth: l'avventura continua
Germania-Spagna: le due golden generation si scontrano per un posto in semifinale
Squid Game, ecco il primo trailer della seconda stagione. Un nuovo gioco sta per avere inizio
Il videogioco preferito di Lil Wayne
Wimbledon: Jasmine Paolini è la prima italiana ad ottenere la finale
La Rinascita Russa negli esport: bilico tra politica e competizioni
Final Fantasy VII Rebirth: l'avventura continua
Germania-Spagna: le due golden generation si scontrano per un posto in semifinale
Squid Game, ecco il primo trailer della seconda stagione. Un nuovo gioco sta per avere inizio
Il videogioco preferito di Lil Wayne
Wimbledon: Jasmine Paolini è la prima italiana ad ottenere la finale
La Rinascita Russa negli esport: bilico tra politica e competizioni