EA: spazio per il grande ritorno di Need for Speed: Unbound

Electronic Arts per Need For Speed Unbound previsto almeno un altro anno di supporto e contenuti fino al 2025

Electronic Arts ha comunicato una cosa importantissima attraverso il proprio, la volontà di continuare a supportare un progetto importante del suo parco titoli per un altro anno intero.

Need for speed, continua una grande saga 

Electronic Arts ha dichiarato che Need for Speed Unbound riceverà un secondo anno di contenuti, con futuri aggiornamenti del gioco ispirati agli episodi classici della serie. Questi nuovi contenuti saranno suddivisi in quattro distinti volumi, pubblicati secondo l'ordine seguente:

  • Head to Head (tra febbraio e aprile 2024)
  • Drift & Drag (fra maggio e luglio 2024, ispirato a NFS Underground)
  • Cops Vs. Racers (fra agosto e ottobre 2024, ispirato a NFS Hot Pursuit)
  • un ultimo pacchetto ancora senza nome (fra ottobre e dicembre 2024)

ogni pacchetto aggiungerà almeno una nuova modalità e una funzionalità extra all'esperienza di base, insieme a due auto completamente personalizzabili e tracciati premium nello Speed Pass a cominciare già dal Volume 6. 

 

 

View post on Twitter
View post on Twitter

 

Le dichiarazioni ufficiali

Entrando più nel dettaglio del comunicato ecco ciò che ha voluto dichiarare Ea ai fan di Need for Speed Unbound, mettendo un focus particolare sull'importanza dei feedback della community nello sviluppo della migliore esperienza relativa al mondo di Need For Speed e ciò che ci gravita attorno:

Sorpresa! Siamo ancora qui, e non solo qui - abbiamo un intero anno di contenuti in arrivo per voi! NFS compie 30 anni quest'anno, e con quel grande retaggio, non potevamo rimanere inattivi. Tuttavia, quest'anno sarà un po' diverso dal precedente. Perché ecco la cosa - il retaggio di NFS significa cose diverse per ognuno di voi. Alcuni di voi c'erano dall'inizio su Road and Track. Alcuni di voi ricorderanno di aver sfidato gli Eastsiders nella città olimpica o di aver sfondato la Blacklist a Rockport. O forse avete iniziato a giocare più di recente. Affari di giorno e rischi di notte a Palm City. Qualunque sia il vostro ricordo, abbiamo tutti un amore comune per NFS, e vogliamo costruire nuovi ricordi nei prossimi 12 mesi.

Continua poi dicendo:

Ma, saremo sinceri e ammetteremo che non possiamo realizzare tutto ciò che ognuno desidera ora, ma possiamo decidere insieme cosa dovrebbe essere NFS in futuro. La nostra visione è che attraverso il nostro secondo anno di servizio live, potrai, per la prima volta, iniziare a giocare all'esperienza NFS definitiva in un unico luogo. Il tuo feedback e il tuo gameplay aiuteranno a plasmare il futuro di questa iconica serie. Mentre giochi, ascolteremo, osserveremo e reagiremo alle cose che vuoi vedere e a quelle che non vuoi. È un approccio che chiamiamo Kaizen. Kaizen è un termine giapponese che significa cambiamento per il meglio o miglioramento continuo. Sentiamo che questo incapsula davvero ciò che vogliamo fare con NFS, e vogliamo rendervi, i nostri giocatori e fan, parte integrante di tutto ciò. 

Consigliati