Dragon Age: Dreadwolf arriverà nel 2024

Dragon Age: Dreadwolf potrebbe essere annunciato a breve? Ci sono nuovi sviluppi sul titolo EA amato dai fan.

Il tanto atteso Dragon Age: Dreadwolf sembra avvicinarsi al suo lancio ufficiale nel 2024, e l'entusiasmo nella community di giocatori è alle stelle. Ulteriori dettagli sul periodo di uscita del gioco sono emersi recentemente, alimentando la speculazione e l'ansia dei fan.

L'uscita del nuovo capitolo di Dragon Age

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate online, Dragon Age: Dreadwolf è previsto per il rilascio nel corso del 2024 su PS5, Xbox Series X/S e PC, con la possibilità che la sua introduzione avvenga durante la stagione estiva. Queste informazioni si basano su una serie di contenuti trapelati dal social LinkedIn, dove Kevin Scott, un dipendente di EA coinvolto nello sviluppo del gioco, ha recentemente aggiornato il suo profilo con l'anticipazione dell'uscita del gioco l'anno successivo. Tuttavia, successivamente, ha modificato il periodo di lancio inserendo il più generico "TBD" (To Be Determined) a seguito delle prime notizie diffuse.

 

Dragon Age: Dreadwolf è in fase di sviluppo sin dal 2017/18 e ha recentemente completato la fase di post-produzione la scorsa primavera. Questo fatto alimenta le speranze dei giocatori che il lancio del gioco non sia più troppo distante. 

 

Le anticipazioni sulla data di uscita sono state precedentemente discusse dal noto insider Jeff Grubb, il quale indicava uno slittamento dal finale del 2023 all'estate del 2024. 
Queste informazioni sembrano trovare conferma nei leak odierni e nelle dichiarazioni di Kevin Scott, che inizialmente indicava il 2024 come anno di lancio prima di adottare una formulazione più generica.

 

Con il profilo LinkedIn di Kevin Scott che mostra ora un periodo d'uscita semplicemente nel corso del 2024, senza specificare ulteriormente, sembra che non ci siano ostacoli significativi nella produzione. Tuttavia, i fan rimangono desiderosi di conoscere la data esatta di lancio. Una previsione realistica sembra indicare un periodo tra maggio e dicembre 2024, anche se la comunità spera in una rivelazione più tempestiva.

Quando sarà annunciato questo titolo?

Gli occhi dei fan di Dragon Age: Dreadwolf sono ora puntati su un possibile annuncio in arrivo da un momento all'altro.

 

Tuttavia almeno per il momento è stata programmato nessun evento di annunci o presentazione. L'unica finestra attualmente aperta quindi, si rivelerebbe essere proprio il 7 dicembre durante i prestigiosi The Game Awards 2023. Una data che potrebbe finalmente portare la tanto attesa conferma sulla finestra di lancio del gioco, regalando ai giocatori un'anticipazione concreta di quando potranno immergersi nell'epica avventura di Dragon Age: Dreadwolf.

Consigliati