Con l'uscita di Call Of duty modern warfare 3 arriva l'annuncio del nuovo formato per tutto il 2024 della Call of Duty League circuito competitivo Americano
Con l'arrivo del nuovo capitolo della saga di Call of Duty modern Warfare 3 il sito ufficiale della Call of duty league rilascia un comunicato che elenca le nuove tappe del circuito e la presenza dei 4 Major annuali del circuito competitivo del nord America. Vi lasciamo qui sotto la traduzione del comunicato ufficiale.
Ci sono solamente più otto giorni al lancio di Call of Duty®: Modern Warfare® III e solamente 5 settimane al lancio della 2023 Call of Duty League® con il weekend inaugurale Venerdì 8 Dicembre.
In giugno, I New York Subliners sono stati coronati come il campioni 2023 della Call of Duty League, al Thomas & Mack Center a Las Vegas completamente sold out, è tempo dunque di iniziare un nuovo capitolo della Call of Duty League.
Ė stata una off season davvero super indaffarata per i team, con l'arrivo della stagione 2024 i due nuovi team arrivati i Carolina Royal Ravens e i Miami Heretics hanno svelato le loro carte mentre tutti gli altri team erano impegnati nella rostermania! La stagione 2024 si prepara ad essere epica, quindi scendiamo più nei dettagli.
Il primo Major sarà ospitato dai The Boston Breach
L'inizio del torneo Major per il circuito 2024 è innescato dall'eccitazione per nuovi team, nuovi roster e per le storie che hanno dominato questa lunghissima off season.
Questo il commento di - Murph Jr Vandervelde (President & Co-Founder of Oxygen Esports)
Il comunicato poi continua così:
Il secondo Major della stagione ospitato dai Miami Heretics
I Miami Heretics entrano alla grande nella call of duty league ospitando un Major nella loro stagione inaugurale con il sud della Florida a farne da sfondo. L'eccitamento a far da contorno al Major ospitato dagli Heritics si fa spicy.
Questo il commento di : - Arnau Vidal (Founder of Heretics)
Il comunicato torna a parlare dei Major così:
Il terzo major ospitato dai Toronto Ultra
Dopo aver ospitato con successo due precedenti Major, dovevato saperlo che saremmo tornato dritti al six ( termine gergale usato per riferirsi alle aree principali di toronto contraddistinte dai codici postali 416 e 647). I secondi classificati del 2023 saranno pronti a mostrare agli altri cosa vuol dire giocare in casa alla Call of duty league. Lo scenario playoffs sarà dietro l'angolo quindi tutti gli occhi saranno puntati su questo torneo.
commenta così Matt McGlynn (Marketing VO of OAM):
Questo invece ciò che riguarda il terzo Major stagionale:
Una nuova casa per i Royalk Ravens a Charlotte, North Caroline e loro vogliono mostrare a tutti la città di charlotte in tempi buoni. La felicità attorno a questo torneo sarà elettrizzante vista la possibilità di avere la linea del traguardo per i playoff a pochi punti. Chi arriverà al weekend dei campioni ? Ma soprattutto chi tornerà a casa ?
Questo il commento di - Amish Shah (Chief Investment and Strategy Officer of Infinite Reality)
Questa stagione, vi saranno 4 settimane di qualifiche per il Major 1 e 4, cinque settimane invece di qualifiche per il Major 2 e 3. Durante i qualifiers ciascun team andrà a giocare 7 partite. Queste qualifiche andranno a determinare il seeding per i match in Lan a ciascun torneo Major nella rispettiva città ospitante.
A causa del cambiamento a 7 game per ciascun qualifier e 4 major, i call of duty league point per le lan saranno aumentati per assicurarsi l'importanza delle performance a ciascun Major. Per uno sguardo più completo sul come verranno assegnati ora i punti vi rimandiamo alla pagina del sito ufficiale della COD league.
Per quanto riguarda le modalità di gioco questa stagione verrà giocata in Punto critico, Cerca e distruggi e nelle modalità di gioco di controllo.
Ed ecco la schedule completa per la stagione 2024, eccola qui
Major I – Boston Breach
Major II – Miami Heretics
Major III – Toronto Ultra
Major IV – Carolina Royal Ravens
c'è una nuova novità per la nuova schedule, controlla la schedule del tuo team preferito utilizzando i filtri della pagina relativa alla schedule.
Consigliati
Super Mario Party Jamboree: tutte le novità del trailer
Flappy Bird tornerà su PC, iOS e Android nel 2025
5 Bites of Gaming, i migliori Metroidvania
LoL: ecco gli artisti che si esibiranno alle finali dei mondiali di Londra
Idee regalo, videogames edition: i migliori videogiochi del 2023
Little Italy: dopo la vittoria di Luca Ceribelli negli Stati Uniti vince anche Sinner
Super Mario Party Jamboree: tutte le novità del trailer
Flappy Bird tornerà su PC, iOS e Android nel 2025
5 Bites of Gaming, i migliori Metroidvania
LoL: ecco gli artisti che si esibiranno alle finali dei mondiali di Londra
Idee regalo, videogames edition: i migliori videogiochi del 2023
Little Italy: dopo la vittoria di Luca Ceribelli negli Stati Uniti vince anche Sinner