Xbox Partner: data e orari del prossimo evento Microsoft

Xbox Partner Preview rivelate le date del prossimo evento e confermata la presenza di alcuni giochi attesissimi

Ė stata annunciata la data del prossimo Partner Preview di Xbox, in cui Microsoft darà spazio ai contenuti di aziende con cui collaborano ormai da diverso tempo ed è già partito il toto reveal per questo evento, molto sentito dalle community.

Xbox Partner Preview info utili

La divisione gaming di Microsoft si sta preparando in grande stile per la prossima stagione videoludica, annunciando il prossimo Xbox Partner Preview. Si tratta di un evento in cui Xbox presenta tutti i nuovi videogiochi provenienti dalle aziende partner.

 

View post on Twitter
View post on Twitter

L'evento avrà luogo online il 6 marzo alle 19:00 italiane e offrirà oltre una dozzina di nuovi trailer nel corso dei 30 minuti di durata. Saranno presenti videogiochi di Capcom, Nexon, EA e molte altre aziende. Xbox sottolinea in particolare la presenza di Tales of Kenzera: Zau, con un video narrato da Abubakar Salim, insieme a Kunitsu-Gami: Path of the Goddess e The First Berserker: Khazan.

Xbox specifica che:

Il nostro formato Xbox Partner Preview è incentrato sulla condivisione di entusiasmanti notizie sui giochi

 

Durante l'evento, saranno svelati esclusivamente nuovi giochi, annunci di date di uscita e anteprime di gameplay dei prossimi titoli. Gli sviluppatori condivideranno racconti dietro le quinte tramite Xbox Wire.
 

Questo evento si differenzierà nettamente dall'ultimo a cui abbiamo assistito, poiché si concentrerà principalmente sulla presentazione di nuovi contenuti, rispetto a risposte a domande emerse dalla community dopo alcune indiscrezioni sulle strategie future di Xbox (che, per ora, rimarranno invariate).

The First Berserker: Khazan

Uno dei giochi che sicuramente vi consigliamo di tenere più sott'occhio e su cui noi vogliamo puntare tanto è The First Berserker: Khazan, un gioco che sembra pronto per spaccare in due il mondo dei videogiochi rivelandosi un possibile master piece per gli amanti del genere. Il gioco è stato già annunciato durante i The Game Awards, ma noi vogliamo entrare nel profondo del gioco che verrà mostrato domani, quindi cosa sappiamo per ora? 
 

The First Berserker: Khazan si ispira all'inquietante e spietato universo di Dungeon Fighter, una serie nota per il suo stile anime e il suo sistema di combattimento distintivo, che fonde l'azione frenetica e ad alta energia dei picchiaduro classici con elementi tipici dei giochi di ruolo.
 

La descrizione ufficiale afferma: "L'Impero di Pell Los è stato salvato, ma a un prezzo elevato". Dopo la sconfitta del Drago Berserk Hismar e della Legione del Drago da parte del Grande Generale Khazan e dell'Arcimago Ozma, entriamo in azione interpretando Khazan. Quest'ultimo, falsamente accusato di tradimento ed esiliato oltre l'impero, è ora chiamato a riprendere le redini della situazione.
 

The First Berserker: Khazan è un gioco di ruolo d'azione hardcore che pone l'accento sui combattimenti, combinando azione dinamica classica con elementi tipici dei giochi di ruolo. Al di là di ciò, emerge una trama avvincente che narra la ricerca di vendetta di Khazan contro coloro che hanno orchestrato la sua rovina.

Consigliati