XDefiant: ecco i contenuti della prima vera stagione

XDefiant è pronto ad aggiornarsi, arriva oggi la prima grande stagione del FPS targato Ubisoft, che porta con se tantissime novità

x-defiant-ecco-i-contenuti-della-prima-vera-stagione-main

Inizia ufficialmente oggi la prima vera stagione dedicata al nuovo FPS a marchio Ubisoft, XDefiant, con l'avvento della prima stagione arrivano non solo 3 nuovi operatori della GSG9, o come vengono soprannominati GSK, ma anche tantissime novità tra battlepass, mappe nuove, abilità e armi.

XDefiant il convicente FPS di Ubisoft si aggiorna

Si è definitivamente conclusa ieri, la pre-stagione di XDefiant, il quale oggi si prepara ad accogliere la prima nuova stagione del lungo percorso pre annunciato per il gioco. Il frenetico FPS targato Ubisoft, dopo aver raccolto molti apprezzamenti tra critica e giocatori, è pronta a mantenere viva l'attenzione attorno al proprio ultimo gioco, andando ad aggiungere tantissime novità, che sono da oggi disponibili per tutti i giocatori.  

 

View post on X
View post on X

 

Una delle cose su cui si è voluta concentrare ugualmente Ubisoft, per il lancio di questa prima attesissima stagione, non è solamente l'integrazione del mondo di Rainbow Six Siege, all'interno di XDefiant, ma ha voluto rispondere prontamente alle richieste da parte del pubblico, che richiedeva nerf importanti ad abilità nettamente troppo sbilanciate. Per festeggiare l'arrivo della prima stagione, Ubisoft ha anche avviato una campagna social molto importante, che permetterà agli utenti di Twitch di raccogliere skin esclsuive attraverso la classica campagna a drop.

 

Una stagione gigantesca con l'arrivo dei GSK

Tra le prime novità della nuova stagione, la più importante è sicuramente l'introduzione della fazione GSK  e il loro annunciatore senza fronzoli: HQ. Questi operatori d'élite del Team Rainbow del Comando di Protezione delle Frontiere della Germania sono specializzati nel controllo della folla e nella messa in sicurezza del territorio. Possono disporre filo spinato elettrificato per negare l'accesso a un'area, contrastare i dispositivi nemici in arrivo con il loro Sistema di Difesa Attivo, e abbagliare più nemici con cariche flash montate sul loro scudo tattico G52-Ultra. 

 

Oltre alla nuova fazione, con le relative abilità, arrivano anche 3 mappe inedite, tra cui una abbastanza riconoscibile dai fan di Rainbow Six Siege, ovvero Club House, in una speciale veste completamente rivisitata a dovere per le dinamiche di gameplay di XDefiant, oltre a questa attesa introduzione, arrivano anche Daytona e Rockefeller, le quali verranno rilasciate durante l'arco della stagione. L'ultima grande novità è l'introduzione di una nuova modalità al gioco, molto riconoscibile dai fan di Call of Duty, stiamo parlando di cattura la bandiera una modalità molto importante per un gioco come questo. 

 

Le ultime introduzioni sono relativa alla modalità classificata, già disponibile, che permette di competere in partite 4 contro 4 con regole variabili. I giocatori che completeranno la stagione piazzandosi tra i migliori 500 otterranno ricompense esclusive e il titolo di "Leggenda" di XDefiant. Per concludere il tutto vi sarà disponibile il canonico battle pass da 90 livelli con l'introduzione di 3 nuove armi. 

Consigliati