Tom Holland e Matt Damon nel nuovo film di Nolan

La pellicola arriverà nelle sale a Luglio 2026 ma la trama è ancora un mistero

tom-holland-e-matt-damon-nel-nuovo-film-di-nolan-main
CREDITI: Dreamstime

Quando nel mondo del cinema viene anche solo per caso citato il nome di Nolan, anche l'ascoltatore più distratto drizza le orecchie in attesa di una nuova notizia sul suo prossimo film. Il cineasta britannico ha collezionato un capolavoro dopo l'altro e ora, sembra stia per creare qualcosa di decisamente sorprendente.

Tom Holland e Matt Damon al lavoro con Nolan

Se è vero che la trama del nuovo film del regista di Oppenheimer è ancora avvolta nel mistero, sappiamo però chi saranno i due protagonisti principali. Si tratta di Matt Damon, che ha in passato già collaborato con il regista di Interstellar, in cui veste i panni di uno degli astronauti mandati in missione da quel che resta della Nasa, e Oppenheimer. 

 

La notizia che ha più stupito i fan riguarda però la presenza nel cast di Tom Holland. La star di Spider-Man ha confermato di essere parte del nuovo progetto del celebre regista e di essere stato particolarmente onorato dalla possibilità di poter lavorare al suo nuovo film. Non solo, l'attore londinese ha dichiarato che ricevere la chiamata di Nolan è stato uno dei due momenti nella sua carriera che ha cambiato la sua vita. Il primo, ovviamente, è quello in cui ha vestito per la prima volta i panni dell'Uomo Ragno, e ora, con la chiamata, letteralmente, del cineasta.

Rumor sulla trama del film

Le riprese inizieranno a breve, probabilmente quest'estate e, per il giovane attore e compagno di Zendaya, sarà di sicuro un momento particolarmente impegnativo dato che dovrà dividersi tra almeno due set. Holland ha infatti confermato anche l'inizio delle riprese di Spider-Man 4, di cui non conosciamo ancora il titolo ufficiale. La due pellicole potrebbero vedere la luce nello stesso periodo, ma sembra che il cast e i registi siano proti ad assumersi l'impegno. 


Tornando alla trama del film, come anticipato non abbiamo notizie certe ma, secondo alcuni rumor, potrebbe trattarsi di una storia di vampiri. Se pensavate impossibile la scelta di un simile tema da parte di un autore impegnato e appassionato alla scienza come Nolan, sarete sicuramente sorpresi ma, ad oggi, la notizia non è stata smentita ufficialmente.

Consigliati