Tekken 8: uno dei personaggi più amati della saga sta per tornare

Harada ha annunciato che uno dei personaggi più iconici della serie di Tekken, tornerà in un DLC questo autunno 2024.

tekken-8-uno-dei-personaggi-piu-amati-della-saga-sta-per-tornare-main

Un personaggio iconico della saga sta per fare un sorprendente ritorno in Tekken 8 come combattente scaricabile attraverso un DLC, riaccendendo l'entusiasmo tra i fan di tutto il mondo. Andiamo a scoprire questo intrigante personaggio che sarà disponibile questo autunno 2024.

Tekken 8: Heihachi Mishima ritorna come combattente in un DLC

In un annuncio entusiasmante durante il torneo Evo 2024 a Las Vegas, Katsuhiro Harada, produttore e direttore di Tekken 8, ha rivelato che Heihachi Mishima tornerà nella serie come combattente nel prossimo DLC che verrà rilasciato in questo autunno. Questa rivelazione ha sorpreso molti, poiché Harada aveva precedentemente dichiarato morto Heihachi. L'annuncio è stato accompagnato da un trailer che ha lasciato i fan di Tekken 8 realmente senza parole.

 

 

Heihachi Mishima è uno dei personaggi più prominenti del franchise Tekken, noto per la sua complessa trama riguardante ogni personaggio e i suoi combattimenti frenetici. Come padre di Kazuya Mishima e nonno di Jin Kazama, Heihachi è stato una figura centrale nella serie Tekken sin dai suoi albori. Ha servito come capo della Mishima Zaibatsu, una potente multinazionale, ed è stato colui che ha organizzato i tornei di arti marziali King of Iron Fist. Nonostante sia stato ritratto come protagonista in Tekken 2, Heihachi è stato principalmente un antagonista durante la serie. La sua intensa rivalità con il figlio Kazuya ha culminato in una battaglia finale in Tekken 7, dove Kazuya ha sconfitto suo padre usando i suoi poteri demoniaci e gettandolo in un vulcano attivo. A quanto pare nemmeno questo è stato sufficiente, fortunatamente per i fan di Heihachi.

 

Dettagli sul ritorno di Heihachi in Tekken 8

Per quanto Harada abbia precedentemente affermato che Heihachi Mishima fosse morto in Tekken 7, la sua morte non è durata a lungo. Durante le finali di Tekken 8 all'Evo 2024 a Las Vegas, Harada è salito sul palco per mostrare un trailer del prossimo combattente DLC per Tekken 8, che si è rivelato essere il rinato leader del clan Mishima. Il trailer, della durata di quasi tre minuti, iniziava mostrando alcuni monaci guerrieri della Mishima Zaibatsu durante gli allenamenti e che, successivamente, venivano eliminati da un assalitore mascherato. L'assalitore, poi rivelatosi essere Heihachi, indossava una maschera da tigre per nascondere la sua identità. Il trailer si è poi concentrato su personaggi come Eddy Gordo e Lidia Sobieska e si è concluso con una vista del vulcano in cui Heihachi era stato gettato.

 

 

 

 

 

Con un sorriso minaccioso sul volto, i suoi caratteristici baffi e l'acconciatura intatta, Heihachi si allontana dalle fiamme ridendo e urlando il suo nome. Harada ha annunciato che Heihachi sarà rilasciato nell'autunno del 2024, confermando inoltre che Lidia Sobieska arriverà in Tekken 8 il 25 luglio su tutte le piattaforme, con accesso anticipato a partire dal 22 luglio.

 

xdvux58kh6lb92dblf0v.jpg

 

Harada ha aggiunto che un nuovo stage e una modalità foto saranno disponibili gratuitamente con l'aggiornamento 1.06 di Tekken 8, che verrà lanciato insieme a Lidia. Il ritorno di Heihachi Mishima segna un momento emozionante per i fan del franchise. Con nuovi contenuti in arrivo e collaborazioni sorprendenti, Tekken 8 promette di continuare a stupire e coinvolgere i giocatori per tutto il 2024. 

Consigliati