Margot Robbie è incinta, da Barbie ad Harry Potter, la passioni dell’attrice per il gaming

L’attrice è una vera nerd e, ora che sta per diventare mamma, ci chiediamo se porterà ancora di più il mondo del gaming sul grande schermo

margot-robbie-e-incinta-da-barbie-ad-harry-potter-la-passioni-dell-attrice-per-il-gaming-main
CREDITI: Dreamstime

Margot Robbie ci ha conquistati già con quel suo primo, iconico, ruolo al fianco di Leonardo di Caprio nel film Il Lupo di Wall Street. Poi  ha spalancato le porte del mondo fantasy con l’interpretazione della disturbante Harley Quinn e da allora, Margot, ha dato vita a performance straordinarie fino all’ultima in Barbie. Ora l’attrice sta per affrontare una nuova avventura con l’imminente maternità.

 

Margot Robbie sta per diventare mamma

Margot Robbie è da sempre molto riservata rispetto alla sua vita privata ma, le foto pubblicate dal Daily Mail, non lasciano spazio a dubbi. L’attrice aspetta il suo primo figlio assieme al marito Tom Ackerley, la coppia è stata fotografata mentre era in vacanza al lago di Como e Margot ha sfoggiato il pancione per la prima volta. Margot è il marito si sono sposati dopo 3 anni di fidanzamento nel 2016 in Australia, si erano conosciuti sul set di Suite Française, e da allora sono inseparabili, nella vita e nel lavoro. I due condividono infatti anche le attività legate alle produzioni cinematografiche al punto che, in un’intervista avevano affermato:

 

View post on Instagram
 
View post on Instagram
 

 

“Trascorriamo 24 ore al giorno insieme. Non c'è discontinuità, non abbiamo modo di attivare e disattivare. È diventato una cosa sola”

 

Margot Robbie, da Barbie a the Sims passando da Harry Potter

Margot è una delle attrici più amate del mondo del cinema, complice il suo indiscutibile talento e la personalità da ragazza della porta accanto, è sempre disponibile e, nonostante la grande fama, umile. Non si direbbe ma l’attrice non ha mai mostrato quegli atteggiamenti da diva comuni a tante star del mondo dello spettacolo, anzi. Margot si è rivelata negli anni come una vera appassionata di cinema e di letteratura. 

 

Oltre al fatto di essere una vera nerd. Tutto è iniziato quando, nel corso di interviste o partecipazioni a programmi tv, è stata rivelata la sua grande passione per il wizarding world e Harry Potter che la Robbie segue da quando era piccola. A quanto ne sappiamo, non prenderà parte nella nuova serie tv su Harry Potter ma, in qualche modo, l’attrice ha trovato numerose strade per esplorare il lato nerd della sua personalità. Il primo, entrando nel mondo comics con l’interpretazione di Harley Quinn, ruolo passato poi alla collega Lady Gaga, nel film di Todd Philip con Joaquin Phoenix nei panni di Joker

 

Ma la vera svolta arriva con il mondo dei giochi inaugurato dal film, ormai cult Barbie, Addentrandoci nel mondo di Barbieland scopriamo assieme ai suoi protagonisti quanto il microcosmo del gioco sia lo specchio della realtà e ani, quanto contribuisca a plasmarla. Barbieland e il mondo reale si intrecciano attraverso le vite e le storie dei protagonisti e Margot Robbie ci porta alla scoperta di queste realtà con la sicurezza di chi le conosce bene.

 

L’attrice non è solo una vera nerd ma un’appassionata gamer e, nel prossimo futuro, porterà sullo schermo non poche produzioni legate ancora una volta al mondo dei giochi. Da The Sims a Monopoli, ci prepariamo a giocare con la queen Margot anche nella nuova stagione cinematografica.

 

Consigliati