LoL 4: Ecco svelato il cast, le novità e i videogiochi preferiti dai due conduttori

L'uscita è prevista per il 1 aprile 2024. Ecco svelato il cast, le novità e i videogiochi preferiti dai due conduttori.

CREDITI: dreamstime

È in arrivo una nuova stagione di LOL chi ride è fuori, la celebre serie comedy che vede come protagonisti i più famosi e irriverenti comici italiani. Obiettivo del gioco? provare a non ridere. 

LOL4 la data di uscita e il cast della nuova stagione

La nuova stagione di LOL sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire da lunedì 1 aprile 2024 e presenterà un cast come sempre d’eccezione oltre ad alcune novità.
 

I dieci concorrenti di quest’anno saranno Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica. Ad aggiungersi al cast di comici professionisti quest’anno ci sarà anche il vincitore del talent show LoL: chi fa ridere è dentro. Il decimo concorrente sarà quindi Loris Fabiani, in arte Lunazio, vincitore della prima edizione del programma.
 

Le regole invece non cambiano, i giocatori dovranno cimentarsi in creativissime strategie per far ridere i colleghi concorrenti ma sappiamo che, trattandosi di professionisti della risata, l’impresa sarà ardua. A noi spettatori spetta invece il più semplice compito di goderci uno spettacolo di puro intrattenimento curato in ogni piccolo dettaglio.

View post on Twitter
View post on Twitter

Fedez e Frank Matano i conduttori appassionati di videogame

Anche quest’anno la conduzione dello show sarà affidata all’improbabile ma ormai affiatatissimo duo Matano/Fedez. I due conduttori non potrebbero essere più diversi in termini di personalità ma ad accomunarli ci pensa il mondo dei videogiochi. È ben nota infatti la passione di Fedez per i videogame, che il rapper ha spesso condiviso con i suoi follower tra room tour e live. Tra i videogiochi preferiti dell’ormai ex compagni di Chiara Ferragni, ricordiamo NBA2K e Spider-man
 

E il collega conduttore Frank Matano non è certo da meno, Il comico e attore napoletano agli inizi della sua carriera aveva aperto anche un canale Youtube dedicato ai videogame dove condivideva con i fan la sua passione per titoli come Resident Evil, Fifa e Gta.
 

Gli ultimi episodi della quarta stagione di LOL andranno in onda a partire da venerdì 8 aprile.

Consigliati