LG x Betclic Apogee: la nuova collaborazione

Nasce una nuova collaborazione tra Libero Gaming e la squadra esportiva dei Betclic Apogee

Il team di Libero Gaming è entusiasta di comunicare la recente collaborazione con Betclic Apogee Esports, un partenariato strategico che aprirà le porte a collaborazioni incentrate sul mondo degli esports con i team italiani più importanti. Questa partnership consentirà a Libero Gaming di esplorare gli aspetti più intimi e intriganti di Betclic Apogee e di portarvi un dietro le quinte esclusivo organizzazione.

Il progetto Betclic Apogee Esports: che cos'è e da chi è composto


Betclic Apogee è un team esports attivo su EA Sports FC 24 e composto da giocatori di tre Paesi: Italia, Portogallo e Polonia. Nella stagione 2023/2024, la squadra italiana può contare sul coach Francesco “Felpato92” Aversa, sui Content Creator Charlie “Yoshi93” Liberto, Alessandro “Capitan Barbanera” Barbanera e Ylenia Frezza, la prima donna del team Italia. Tra i player, spiccano italiano Karim “Karimisbak” Rmaiti, attualmente impegnato nella eLigue 1 con la maglia dell’FC Girondins de Bordeaux Esport, e il portoghese Tiago “Darkley11” Pires, che milita nella eSerie A TIM con l’U.S. Salernitana 1919 eSports.

 

Queste le parole di Maria Raffaella Micuccio, Country Manager Italia per Betclic

Siamo felici di annunciare questa nuova collaborazione per un progetto nato sotto il segno di un’intesa e uno scopo comuni. In Libero Gaming abbiamo riconosciuto la nostra stessa passione e il medesimo impegno per la crescita del movimento esports in Italia. Il team di Betclic Apogee è pronto a raccontarsi e a raccontare, a condividere le proprie iniziative e il percorso in questo 2024, sul lato competitivo e non solo.

Queste le dichiarazioni di Francesco Basile, responsabile editoriale di Libero Gaming:

Siamo emozionati di iniziare questa avventura insieme a Betclic Apogee. La collaborazione mira a potenziare al massimo le competizioni degli esports italiane attraverso il supporto ai loro team.  Betclic Apogee rappresenta un modello di impegno e pianificazione, e siamo estremamente orgogliosi di averli come pionieri in questa iniziativa.

Consigliati