La nuova skin di Giorgione su COD MW3.

Lo chef social italiano catapultato in forma di operatore sul nuovo titolo di Activision.

30/10/2023

Di recente è stata svelata una nuova collaborazione tra Call of Duty: Modern Warfare 3 ed uno chef Italiano.
Si tratta del noto “chef social” Giorgio Barchiesi, famoso al popolo italiano per il suo programma televisivo “Giorgione Orto e Cucina”.

L'annuncio del crossover per la skin

L'annuncio della collaborazione è arrivato tramite un breve video pubblicato dall'account Instagram di Giorgione Orto e Cucina, dove vediamo lo chef stesso indossare la maschera di Ghost, uno dei personaggi principali della serie COD Modern Warfare, esclamare uno dei suoi "molto molto molto bene", rimandando a novità "molto molto molto presto". 
Nel descrizione del post leggiamo inoltre "Ho ricevuto una chiamata impossibile da rifiutare!" e questo lascia ben sperare a tutti noi fan del cuoco made in italy.

Questo crossover ha già fatto impazzire sia i fan di Call of Duty che quelli di Giorgione Orto e Cucina, tanto che in molti nei commenti sperano di poter scendere in battaglia nelle partite multiplayer dello sparatutto utilizzando una skin proprio dello chef.
Del resto dopo l'operatore Morte con le fattezze di Fabio Rovazzi, non si tratta poi di una possibilità così remota. 
Detto questo, al momento i dettagli sulla collaborazione non sono noti, perciò non ci resta che attendere pazientemente l’uscita del nuovo titolo di Activision per saperne di più in merito alla skin.

Giorgione non ha bisogno di grandi presentazioni

Per chi non lo conoscesse, Giorgio Barchiesi in arte Giorgione, è un cuoco proprietario del ristorante di "Alla via di Mezzo" a Montefalco ed il noto conduttore televisivo del programma "Giorgione Orto e Cucina", in onda su Gambero Rosso Channel, dove viaggia per l'Italia alla scoperta delle tradizioni culinarie e prepara ricette rustiche e caserecce del nostro territorio.

Negli anni ha conquistato la simpatia di un gran numero di fan grazie al suo carisma, diventando inoltre popolare sui social grazie ai numerosi meme realizzati utilizzando le sue frasi ed espressioni più famose.

Qualche informazione sul nuovo COD in arrivo a novembre

Call of Duty: Modern Warfare 3 non ha bisogno di grandi presentazioni tutti conosciamo questo titolo già dal lontano 2011. 
Sarà il prossimo gioco della fortunata serie sparatutto di Activision Blizzard in arrivo il prossimo 10 novembre su PS4, PS5, Xbox Series X|S e Xbox One ed ovviamente PC. 

Consigliati