Kung fu Panda 4: il 21 al cinema con Jack Black

Kung Fu Panda 4 uscirà domani 21 marzo nelle sale italiane. Jack Black, il doppiatore del protagonista, ha promosso l'evento come solo lui sa fare.

CREDITI: Dreamstime

Il tanto atteso quarto capitolo di Kung Fu Panda sta per sbarcare nei cinema italiani il 21 marzo, e i fan non potrebbero essere più entusiasti. A rendere ancora più speciale questo evento è l'eclettico Jack Black, noto per il suo amore per i videogiochi, per la musica e per essere la voce di Po, il protagonista peloso e indomito della saga. Black ha dato il benvenuto al nuovo film con un alcuni clip video e una canzone per promuovere l'uscita del tanto atteso film.

La saga di Kung fu Panda e il quarto capitolo

La saga di Kung Fu Panda vede il primo capitolo nel 2008 e ha un posto speciale nel cuore dei suoi fan, grazie alla sua capacità di mescolare abilmente azione, comicità e una buona dose di insegnamenti profondi. In questo quarto capitolo, Po, il guerriero dragone, intraprenderà nuove avventure mozzafiato per affrontare una nuova minaccia: "La Camaleonte"

Kung Fu Panda 4 arriva a dieci anni dal suo predecessore Kung Fu Panda 3, reso ancora più frizzante dalla voce unica e irripetibile di Jack Black nella versione inglese, che dà vita al personaggio di Po, aggiungendo una dimensione di vivacità e divertimento che solo lui può offrire. L'incredibile talento di Black nel doppiaggio ha contribuito a rendere questa saga un pilastro dell'animazione moderna. Nella versione italiana Po è doppiato da Fabio Volo. La foga di Black lo rende un'icona nel mondo del cinema che, per l'occasione dell'uscita del nuovo film d'animazione, ha trovato un modo molto creativo di promuoverlo.

Jack Black e il video per Kung Fu Panda 4

Jack Black non è un semplice attore, ma una vera e propria icona della cultura pop, con un amore viscerale per i videogiochi e la musica che si riflette sia nella sua vita che nella sua carriera. Nel video del 18 marzo, Black e la sua band Tenacious D, hanno realizzato una cover divertente e coinvolgente di "Baby One More Time", creando così un'atmosfera di festa in vista dell'uscita del nuovo film di Kung Fu Panda, alludendo al fatto che, nuovamente, il cantante avesse doppiato il panda più famoso del cinema.

 

 

Un'altra clip video ritrae il cantante alle prese con un enorme tamburo orientale, che risponde alle frasi di Awkwafina, riguardanti la nuova uscita del film, con un sonoro: "GET TICKETS" e una rullata dello strumento.
 

Per Black la musica è pura espressione di ciò che ama e i videogiochi sono una delle sue passioni più forti. Infatti, Black e la sua band hanno composto una canzone intitolata "Videogame", creando un vero e proprio inno al mondo magico dietro al mondo videoludico. Nel video della traccia Jack Black si trasforma nei protagonisti di alcuni famosi titoli videoludici, come tributo ai suoi titoli preferiti. Per chi fosse ancora scettico di questa passione di Black, deve sapere che nel prossimo film di Minecraft, il cantante sarà parte del cast e chissà quale nuova canzone uscirà per promuovere l'evento.
 

Con l'arrivo imminente di Kung Fu Panda 4, i fan possono prepararsi a un'avventura epica e ricca di emozioni. Grazie alla straordinaria interpretazione di Jack Black e alla sua passione contagiosa per i videogiochi, questa nuova aggiunta alla saga promette di essere un'esperienza unica per spettatori di tutte le età. Ormai manca poco a tuffarsi in un mondo di arti marziali, amicizia e divertimento, il 21 marzo al cinema.

Consigliati