I due attori hanno annunciato circa un anno fa la fine della loro relazione e ora entrambi si concentrano sulle rispettive carriere e nuovi amori.
Sofia Vergara e Joe Manganiello hanno annunciato lo scorso luglio in un comunicato congiunto, la fine del loro matrimonio durato 7 anni. Nella nota, la coppia ha immediatamente chiesto rispetto per il difficile momento che entrambi stavano vivendo e non ha fornito indicazioni sulle possibili ragioni della fine della loro lunga relazione.
A distanza di un anno è Sofia Vergara la prima a rompere il silenzio, e in un’intervista ha rivelato quella che, secondo la donna, è stata la vera ragione della loro separazione: i figli. a quanto pare Manganiello desiderava allargare la famiglia ma l’attrice, già madre di un figlio avuto a 19 anni, non se la sarebbe sentita:
"Il mio matrimonio è fallito perché mio marito era più giovane; lui voleva avere figli e io non volevo essere una vecchia mamma", ha detto l'attrice. "Ho avuto un figlio a 19 anni, che ora ha 32 anni, e sono pronta per essere nonna, non madre. Quindi, se arriva l'amore, deve venire con i suoi figli". Parlando a People, Sofia Vergara ha aggiunto: "Rispetto totalmente il modo in cui chiunque voglia diventare mamma dopo i 50 anni".
A queste parole ha risposto prontamente Manganiello che, alla rivista Men’s Journal ha chiarito:
“Si è detto molto sulla stampa sul fatto che io voglia una famiglia. Semplicemente non è vero. Abbiamo provato ad avere una famiglia per il primo anno e mezzo", ha spiegato. "Abbiamo avuto una lunga conversazione in merito fin dall'inizio, durante il primo mese in cui siamo usciti insieme. Ho detto: 'Se non vuoi più avere bambini, ti capisco. Non è stato il motivo per cui tutto è finito, è perché due persone si sono allontanate, e a volte succede”.
Non sappiamo ovviamente quale sia la versione più fedele alla verità dei fatti, sappiamo solo che la coppia era davvero una delle più amate del mondo dello spettacolo. Per fortuna, le loro carriere non si sono arrestate e i due attori, hanno continuato a regalarci meravigliose performance sul piccolo e grande schermo.
Joe Manganiello è stato il volto - poco celebre - di Deathstroke nella prima fase del DCU, fase che si è conclusa, per ottime ragioni, con il sequel di Aquaman. L’attore e James Gunn sono spesso tornati sulla possibilità di riportare il personaggio nella nuova fase e Manganiello si è sempre detto entusiasta dell’idea. Ma, la notizia più importante che possiamo darvi è che Manganiello è un vero nerd. Non solo è ambasciatore del Lucca comics nel mondo ma è un amante dei giochi di ruolo, D&D primo fra tutti, e di videogiochi. In un’intervista riportata da cinecittà news, l’attore ha detto che:
“Sono un nerd, ho iniziato a fare il master a nove anni le storie che creavo erano legate a qualsiasi libro leggessi in quel momento. A otto anni ‘Lo Hobbit’, o i libri di Stephen King, è stato così che ho capito come si scrivevano i personaggi, qualcosa di cui poi si vedono i frutti. Oggi sono uno scrittore e un produttore, ho creato una serie televisiva e tutte queste cose le ho imparate facendo il Dungeon Master in Dungeons & Dragons. Sono le stesse identiche capacità. Come Master tu interpreti tutti i personaggi del mondo, quindi impari a interpretare personaggi diversi. E così si capisce anche come avere a che fare con gli attori, perché i giocatori sono come attori. Sono stato tra i beta tester di Baldur’s Gate, che ne è stato influenzato, ed è un grande gioco, così come Skyrim, The Witcher e chissà quanti altri… paradossalmente i più deboli sono i giochi che portano ufficialmente il marchio di D&D. Comunque io sono un giocatore analogico, mi piace fare tutto a carta e penna e disegnarmi le mappe da solo”
Sofia Vergara è nota al grande pubblico per la sua interpretazione di Gloria Delgado in Modern Family, l’attrice di origini colombiane, ha da subito conquistato tutti per la sua celebre autoironia e verve comica, associata ad un talento attoriale e per lo spettacolo, che le ha permesso di staccarsi dal ruolo di Gloria per intraprendere nuovi percorsi. Quest’anno la Vergara, ha dato prova di essere in grado di interpretare anche ruoli più complessi e drammatici, prestando il volto a Griselda, la regina del narcotraffico nella omonima serie tv. La storia di Griselda è una storia realmente accaduta e, per interpretare la narcos, Sofia ha anche acconsentito di sottoporsi ad intense ore in cabina trucco per modificare i lineamenti del suo splendido volto e renderli più simili a quelli della vera Griselda. Piccola curiosità: Sofia Vergara ha anche partecipato al doppiaggio della trasposizione cinematografica de I Puffi, dando la voce a Odile.
Consigliati
iOS 18: il nuovo sistema operativo di Apple e le sue prestazioni da gaming
I T1 riconfermano il roster campione del mondo per la stagione 2024
A Quiet Place: The Road Ahead, in arrivo il videogioco realizzato da uno studio italiano
Leonardo userà l'Unreal Engine di Epic Games per addestrare i piloti
Jim Caviezel potrebbe tornare ad interessare Gesù nel fil sequel di The Passion
Problemi tra Sony e Marvel: il videogioco cancellato di Daredevil
iOS 18: il nuovo sistema operativo di Apple e le sue prestazioni da gaming
I T1 riconfermano il roster campione del mondo per la stagione 2024
A Quiet Place: The Road Ahead, in arrivo il videogioco realizzato da uno studio italiano
Leonardo userà l'Unreal Engine di Epic Games per addestrare i piloti
Jim Caviezel potrebbe tornare ad interessare Gesù nel fil sequel di The Passion
Problemi tra Sony e Marvel: il videogioco cancellato di Daredevil