EA FC 25: rivelati i 13 nuovi Heroes della modalità FUT

EA FC 25 sarà un'edizione piena di sorprese, ecco rivelati i nuovi 13 Heroes presenti nel gioco per la modalità FUT

ea-fc-25-rivelati-i-13-nuovi-heroes-della-modalita-fut-main

Continua il periodo di reveal per EA, che dopo aver diramato numerosi video sul gameplay e sulle novità delle proprie modalità, ha iniziato a condividere numerose informazioni su novità più piccole riguardo al nuovo gioco in uscita prossimamente e questa volta è toccata ad alcune nuove carte per la modalità FUT, con 13 nuovi Heroes che si uniscono al vecchio roster.

EA FC 25 ecco i 13 nuovi Heroes in arrivo  

EA torna a parlare del suo nuovo calcistico, EA FC 25, ormai prossimo all'uscita, ha finito la fase di reveal riferito alle novità più interessanti, non solo per FUT, visto l'annuncio dei nuovi inserimenti nella modalità carriera allenatore e giocatore. Dopo l'ultimo deep dive, all'interno della modalità FUT, di cui trovate un esaustivo sunto sulle pagine di Libero Gaming, con la modalità Rush, le nuove rivals e tanto altro in arrivo. 

 

 

Terminate le novità più grosse del nuovo gioco di EA, è il momento di passare agli annunci dei nuovi   volti della modalità FUT, con un bellissimo trailer vengono annunciati 13 nuovi Heroes disponibili fin dal primo giorno sul nuovo EA FC 25. Nei prossimi giorni, dovrebbe arrivare il trailer, anche per le nuove Icon di cui non si conosce ancora molto, se non della presenza pre-annunciata, dalla copertina di EA Fc 25 e di alcuni trailer del nostro Gigi Buffon

 

 

I nuovi Heroes di Fc 25

Ecco l'elenco completo dei 13 nuovi Heroes in arrivo sul FUT di EA FC 25:

Blaise Matuidi (85/88) Duttile centro campista e piastro del primo PSG degli sceicchi e della nazionale francese, ha militato anche nella Juventus dove si è contraddistinto per essere un vero professionista.

Matuidi Prime HERO Item.png

Celia Šašić (88/91) Eccellent attaccante tedesca, è stata una delle protagoniste della nazionale tedesca, vincendo due Campionati Europei e la Champions League con il FFC Frankfurt.

 

Šašić Prime HERO Item.png

Eden Hazard (86/90)  Talento puro del Chelsea, in grado di incantare mmezza Europa con il pallone tra i piedi e con la maglia Blues, nonostante il flop incredibile dopo il passaggio al Real Madrid, per sostituire Cristiano Ronaldo.  

 

Hazard Origin Item - No Stats.png

Fara Williams (86/88) Iconica centrocampista inglese, è stata una delle più grandi giocatrici del calcio inglese, con una carriera di club tra l'elite del calcio inglese tra Liverpool e Arsenal, è anche la giocatrice con più presenze con la nazionale inglese 

 

 

Guti (86/88)Icona del Real Madrid e giocatore indispensabile per le fortune dei galacticos, con i quali si è regalato la gioia di diversi campionati e Champions League.

 

Guti Prime HERO Item.png

Jaap Stam (85/89) Primo Heroes su cui il web si è infiammato, EA l'ha inserito come Heroes della Premier League, quando lui con il MAN United ha raccolto solo 79 presenze, mentre in serie A con Milan e Lazio ha raccolto ben 110 presenze e diventando un icona dei tifosi italiani.

 

 

Jamie Carragher (86/88)  Difensore inglese vecchio stile e bandiera del club, ha dedicato l’intera carriera al Liverpool, diventando una leggenda del club con oltre 700 presenze.

 

Laura Georges (85/89) Difensore centrale francese, è stata una figura chiave per il Paris Saint-Germain e il Bayern Monaco, nonché per la nazionale francese.

 

Maicon (86/90)  Per molti l'erede di Cafù, ma lui è riuscito a diventare un giocatore importantissimo per l'altra sponda di Milano, quella dell'Inter con la quale vince non solo 4 scudetti ma anche il triplete del 2010.

 

Marek Hamšík (85/89) Leggenda vivente del Napoli di Aurelio De Laurentis e vera bandiera del club, divenendo il primo calciatore a superare il record di gol di Maradona con la maglia azzurra. 

 

Hamšík Prime HERO Item.png

Mohammed Noor (85/88)  Leggenda del calcio saudita, ha dominato la scena con l’Al-Ittihad, vincendo più volte la AFC Champions League.

 

Tim Howard (85/89) Portierone statunitense di grande affidabilità, è stato il guardiano di Everton per moltissime stagioni, oltre che una colonna della nazionale USA.

 

Zé Roberto (86/89) Centrocampista brasiliano, ha lasciato il segno in Europa con Bayer Leverkusen e Bayern Monaco, apprezzato per le sue doti da incontrista in Europa quanto in nazionale.

Zé Roberto Origin Item - No Stats.png

Consigliati