Hugh Grant: l'attore di D&D chiude definitivamente la lunghissima causa contro "Sun" e racconta tutto sui Social

Hugh Grant, il famoso attore che ha recitato anche in D&D, conclude l'aspra causa contro il Tabloid Sun con un enorme cifra di denaro.

hugh-grant-l-attore-di-d-and-d-chiude-definitivamente-la-lunghissima-causa-contro-sun-e-racconta-tutto-sui-social-main
CREDITI: Dreamstime

Hugh Grant, attore indimenticabile nel mondo di Hollywood, conclude il suo conflitto con i tabloid inglesi accusati di utilizzare metodi non etici ed invasivi alla privacy. Un'epica avventura complessa per l’attore che, dopo aver segnato l’epoca e le memorie di una generazione attraverso ruoli incredibili in film cult come il Diario di Bridget Jones e Notting Hill, sorprende i fan con la partecipazione al film ispirato al gioco di ruolo più famoso di sempre: Dungeons & Dragons. 

Hugh Grant chiude la causa contro il Tabloid Sun

Hugh Grant, vive da anni in conflitto con il tabloid Sun, a causa di esser stato vittima di metodi invasivi dei tabloid britannici. Sun, della News Group Newspapers (NGN) appartenente alla famiglia Murdoch, è tuttora in lotta con altre figure di spicco appartenenti non di meno che alla famiglia reale. L’attore  Hugh Grant avrebbe finalmente portato a termine l'estenuante e lunga battaglia con Sun. Grant, sarebbe stato vittima di intrusioni e intercettazioni illegali, in cui sarebbero stati coinvolti persino investigatori privati, utilizzati per scovare informazioni intime sulla vita dell’attore. 
 

Una scelta non etica e contro la legge, risolta extragiudizialmente con il versamento di una somma enorme di denaro, ricevuta dall’attore volta ad evitare un processo pubblico. Un’ esperienza controversa che riguarda Grant e VIP di spicco, tra cui membri reali quali il principe Harry e sua moglie Meghan, che hanno intrapreso azioni legali per tutelarsi.


Hugh Grant e il mondo di Dungeons & Dragons

Grant si trova qui al centro di due racconti interessanti: la storia della vittoria nella battaglia legale contro il tabloid Sun e il suo ruolo come cattivo nel film ispirato al leggendario gioco storico Dungeons & Dragons. Il gioco di ruolo che ha segnato un'epoca è apparso recentemente nella serie Netflix più famosa degli ultimi tempi Strangers Things, ha ispirato il film omonimo in cui Grant si immerge nel mondo fantastico attraverso i panni del Villain. Per i fan dell’attore o della saga del game, questa è una perla imperdibile in cui osservare l'attore britannico in avventure e lotte incredibili. 

Grant è parte di un cast che include attori del calibro di Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith, Regé-Jean Page e Sophia Lillis. Introdotto nel 1974, Dungeons & Dragons (D&D) non appare come semplice gioco, ma presto diviene un'esperienza narrativa che ha intrigato e acceso gli animi di milioni di giocatori in tutto il mondo. Dalla sua nascita è divenuto centro di ispirazione per film e videogiochi. D&D ha una lunga storia nel mondo dei videogame grazie a particolari come l’esperienza di gioco altamente interattiva in cui, i giocatori attraverso varie regole e meccaniche, possono esplorare mondi fantastici, personalizzando i propri personaggi e la propria avventura. 

 

Un gioco che ha dell’incredibile che, non sorprendentemente, ha ispirato il film in cui Grant è uno dei personaggi cardine. La storia del film si incentra su una missione cruciale: l'Occhio di Vecna, un oggetto magico in grado di cambiare il destino della storia nel mondo di D&D. Chi è Grant in questa avventura? Villain, una minaccia insidiosa e potente. Un’avventura imperdibile per gli appassionati del genere e per i fan di Grant che potranno godersi una performance sensazionale per celebrare la vittoria legale dell'attore contro Sun.

Consigliati