Finale di stagione per The Umbrella Academy, svelato il trailer della parte finale della saga

Dopo 3 stagioni di successo, la saga degli Hargreeves giunge al termine: ecco il trailer dell'ultima stagione

finale-di-stagione-per-the-umbrella-academy-svelato-il-trailer-della-parte-finale-della-saga-main
CREDITI: Dreamstime

Basata sulla storia a fumetti ideata da Gerard Way e Gabriel Bá, The Umbrella Academy si avvia alla sua conclusione, La quarta e ultima stagione debutterà sulla piattaforma di streaming questo agosto e i suoi numerosissimi fan, si stanno già preparando a dirle addio.

 

The Umbrella academy, il trailer dell’ultima stagione 

Da adesso in poi saranno presenti non pochi spoiler sulle passate stagioni di The Umbrella Academy quindi, se non avete ancora visto la serie, sappiate che sveleremo dettagli importanti sugli episodi e i personaggi.

 

Fatta questa dovuta premessa e, prima di analizzare assieme il trailer, facciamo un passo indietro verso il finale della terza stagione della serie tv. Nell’ultimo episodio abbiamo lasciato i fratelli impegnati in una resa dei conti all’Hotel Oblivion. Le linee temporali resettate hanno lasciato gli Hargreeves privi dei loro poteri e ora, i fratelli dovranno cavarsela da soli

 

“e trovare una nuova normalità con prospettive di successo molto diverse. Tuttavia, gli aspetti del loro nuovo mondo inquietante si rivelano troppo difficili da ignorare a lungo. Il loro padre Reginald, vivo e vegeto, è uscito dall'ombra ed è entrato nella sfera pubblica, supervisionando un potente e nefasto impero commerciale. Intanto una misteriosa associazione nota come I Custodi tiene riunioni clandestine credendo che la realtà in cui vivono sia una menzogna e che stia per arrivare una grande resa dei conti"

 

View post on Instagram
 
View post on Instagram
 

 

Il trailer della stagione finale ha generato grande hype nei fan della saga, soprattutto grazie alla partecipazione di Nick Offerman, la cui voce dà il via al trailer:

 

“Il mondo in cui viviamo è una grande bugia. Quel ragazzo tentacolo è la chiave per capire tutte le linee temporali”

 

La serie, che uscirà su Netflix l’8 agosto, riprenderà alcuni degli elementi che ne hanno decretato il successo, a partire dalla lotta per impedire l’ennesima apocalisse. Intanto i fratelli si troveranno ad affrontare come sempre quel perfetto mix di drammi personali, cambiamenti e plot twist che hanno reso celebri le vicende della famiglia di supereroi disfunzionali. Soprattutto ora che il loro padre adottivo Reginald è tornato in vita. Nella terza stagione abbiamo visto Allison resettare le linee temporali dopo il tentativo decisamente maldestro di Sir Reginald di riportare in vita la defunta moglie. La vicenda ha fatto sì che la famiglia si trovasse poi in una nuova realtà in cui tutti sono stati privati del loro poteri

 

Ma, l'apocalisse è alle porte, scatenata proprio da Reginald e dalla sua rediviva moglie e, mentre i ragazzi cercheranno di vivere il loro idillio lontani dal padre e dagli anni in cui quest’ultimo li aveva costretti a vivere da eroi, presto si renderanno conto che l’unico modo per evitare la nuova apocalisse è riacquistare le loro abilità e chiedere aiuto proprio al perfido Reginald. Insomma, il trailer ci annuncia episodi ricchi di suspense che sembrano compensare il minor numero di puntate messe a disposizione del pubblico. L’ultima stagione sarà infatti composta da soli 6 episodi invece dei canonici 10 che ci hanno accompagnati nelle prime tre stagioni.

 

The Umbrella Academy, la trama in sintesi

“Nello stesso giorno del 1989, quarantatré neonati nascono in svariate parti del mondo da donne che non si conoscono e che fino al giorno prima non avevano mostrato segni di alcuna gravidanza. Sette vengono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un industriale miliardario, che dà vita all'Umbrella Academy e prepara i suoi "bambini" a salvare il mondo. Ma i suoi piani vanno in fumo. Negli anni dell'adolescenza, fratture interne alla famiglia portano allo scioglimento della squadra. La morte di Hargreeves fa riavvicinare i sei membri sopravvissuti, che ormai hanno circa trent'anni”.

 

Nel cast della serie troviamo Elliot Page nel ruolo di Viktor,  David Castañeda che interpreta Diego, Emmy Raver-Lampman nei panni di Allison, Robert Sheehan in quelli di Klaus, Tom Hopper volto di Luther, Aidan Gallagher Cinque, Ritu Arya nel ruolo di Lila, Justin H. Min in quello di Ben e Colm Feore che invece interpreta il padre Reginald Hargreeves. Con la nuova stagione si aggiungono anche i nomi di Nick Offerman, Megan Mullally e David Cross.

Consigliati