FC 25: Blanco farà parte della soundtrack ufficiale del gioco

EA FC 25, Blanco sarà presente nella playlist ufficiale del gioco insieme alla sua Roma e con il pezzo " Ancora, Ancora, Ancora"

fc-25-blanco-confermato-nella-soundtrack-ufficiale-del-gioco-main
CREDITI: Dreamstime

Con un video dedicato, EA ha voluto omaggiare il noto rapper romano Blanco, celebrando il suo ingresso nella soundtrack ufficiale di EA FC 25. Il video, oltre a mostrare l’artista, offre una piccola intervista in cui Blanco parla della sua passione per i vecchi FIFA e per la sua squadra del cuore, la Roma.

Blanco all'interno di EA FC 25 come i grandi della musica italiana

EA FC 25 non è solo un gioco di calcio che celebra i campioni del passato e del presente, ma è anche un tributo alla cultura musicale. Dopo gli annunci delle nuove Heroes e Icone, e con l'imminente rilascio del database ufficiale del gioco, Blanco è stato scelto per far parte della colonna sonora. Il video dedicato a Blanco racconta del suo legame con la serie calcistica di EA e la sua forte passione per la Roma.

 

 

Blanco non è il primo artista italiano a essere scelto per una soundtrack EA. Nel corso degli anni, molti nomi importanti della musica italiana hanno fatto parte della selezione musicale dei giochi di EA. Tra questi troviamo Arisa, Negramaro, Elisa, Thegiornalisti e tanti altri. Questa tradizione prosegue con Blanco, che debutterà ufficialmente nella soundtrack di EA FC 25, un momento importante che coincide anche con il ritorno della Roma tra le squadre partner di EA.

 

 

Blanco e la Sua Passione per la Roma e EA FC

Nel video-annuncio, Blanco parla del suo profondo legame con la Roma, descrivendo quanto sia speciale essere un tifoso della squadra capitolina. Condivide anche un aneddoto personale su quando ha volato a Tirana con suo padre per assistere alla finale di coppa, tornando subito dopo a Roma per accogliere i giocatori. Inoltre, l'artista racconta quanto ami giocare a EA FC, spesso sfidando gli amici fino a tarda notte, mostrando così di essere molto vicino all’esperienza del giocatore medio.

Consigliati