Claudia Doumit, dopo The Boys si unisce al cast di Soulmate, l'horror erotico spin-off fi M3gan

L'attrice di The Boys continua a sorprendere, da Soulmate alla love story con la co star Jack Quaid

claudia-doumit-dopo-the-boys-si-unisce-al-cast-di-soulmate-l-horror-erotico-spin-off-fi-m3gan-main
CREDITI: Dreamstime

Claudia Doumit, l'attrice interprete di Victoria Neuman nella serie tv The Boys e nello spin-off GenV, dopo l'esperienza nel mondo dei supereroi scegli di provare un mondo ben diverso unendosi al cast di soulmate, l'horror erotico spin-off del celebre M3gan.  Ma non è l'unica sorpresa che ci ha riservato l'attrice, da quaklche settimana hanno iniziato a circolare in rete delle immagini che la vedono in compagnia della sua co star in the Boys, Jack Quaid (Hughie Campbell). Intanto, ecco cosa sappiamo sul film e sul suo ruolo nella serie di Prime Video.

Claudia Doumit  e Soulmate

Non abbiamo ancora notizie ufficiali su quale sarà il ruolo di Claudia Doumit in Soulmate ma, per fortuna, abbiamo qualche anticipazione sulla trama di questo attesissimo film che mixa il thriller erotico all'horror. Sulla scia degli eventi visti in M3gan, anche Soulmate ruoterà attorno alla vicende di una androide acquistata da un uomo come aiuto per superare la morte dell'amata moglie. Nel tentativo di rendere l'androide sempre più umano e capace di compensare il vuoto vissuto dall'uomo dopo la tragica perdita, quest'ultimo finirà con l'eccedere nella trasformazione dando vita ad una creatura senziente, certo, ma anche terrificante. Il film prende il via sulla scia dell'inaspettato successo di M3gan, uscito nel 2023 e che nel 2025 vedrà il proseguirsi della storia con un sequel. Soulmate viene descritto come un film vicino al genere dei thriller erotici anni 90 ma con una decisa punta di horror che lo avvicina più al suo cucino maggiore M3gan.

Claudia Doumit e Jack Quaid sono una coppia?

Non ne eravamo certi fino a poco fa ma a quanto pare Claudia Doumit e Jack Quaid sono una coppia. I due si sono conosciuti sul set della serie tv di Prime Video The Boys, adattamento dell'omonimo fumetto di Garth Ennis e, dopo ben 4 stagione, sono usciti allo scoperto come coppia. Pare che i due abbiano una relazione da più di due anni ma solo recentemente hanno iniziato a circolare sui social delle immagini che li ritraggono insieme. La Doumit sembra che abbia anche trascorso le scorse vacanze di Natale a casa della madre di lui, la celebre Meg Ryan. Ed effettivamente i fan della serie hanno fatto caso alla particolare intesa che i due hanno mostrato sul piccolo schermo, il personaggio di Hughie Campbell (Quaid) e quello di Victoria Neuman (Dounit) hanno infatti condiviso numerose scene in cui il loro rapporto come ex colleghi veniva particolarmente approfondito mostrando una sensibilità e attenzione reciproca che è stata ben visibile fin dai primi episodi.

 

Quale futuro per Victoria Neuman? (Spoiler Alert)

Nella quarte stagione di The Boys, da poco disponibile su Prime Video, sono numerosi gli episodi dedicati a Victoria Neuman, la Vice Presidente eletta degli Stati Uniti e candidata alla Presidenza scelta da Patriota stesso per garantire protezione ai supereroi. Ma, tra intrighi e macchinazioni machiavelliche, il personaggio fa un'uscita di scena decisamente sensazionale. Dopo essere stata a lungo la super più temuta da team di Butcher (The Boys appunto) che lotta contro i super della Vought American, la Neuman fa due passi indietro. Il primo quando sceglie di schierarsi al fianco dei Boys contro Patriota per salvare sua figlia, il secondo quando accetta di collaborare fidandosi di Hughie. Quel che non sa è che ad attenderla al varco c'è un Butcher letteralmente controllato dal tumore che ha sviluppato a seguite dell'assunzione prolungata del tempo V, il siero che dona agli umani i poteri da super. E nell'ultima scena che la vede coinvolta, victoria Neuman viene fatta a pezzi proprio dal "tumore" di Butcher che emerge dal suo petto come un mostro con dei tentacoli letali. Insomma, una delle super più potenti al mondo, in grado di far esplodere teste solo con uno sguardo, esce di scena in 10 secondi. 

 

 

Quella della Neumann potrebbe essere una morte come un'altra in una serie dove i personaggi cadono come foglie ma, Victoria, sembrava essere una delle pochissime armi contro Patriota. Come se non bastasse il suo era diventato anche un personaggio chiave all'interno della serie Gen v, spin-off di The Boys. La Vice Presidente diventa la mentore e tutor della protagonista di Gen V, Marie Moreau, con cui condivide i poteri. La sua sorprendente e prematura scomparsa pone dunque due domande decisive: chi affronterà Patriota nella quinta stagione di The Boys e come si concluderà il suo arco narrativo all'interno di Gen V? Volendo potremmo aggiungerne una terza dato che stiamo parlando di una serie imprevedibile: siamo sicuri che Victoria sia morta?

Consigliati