Xbox Partner Preview confermato per giovedì 17 ottobre: cosa sapere

Microsoft promette 25 minuti di partite e anteprime mondiali. Ecco tutti i dettagli

xbox-partner-preview-confermato-per-giovedi-17-ottobre-cosa-sapere-main

Microsoft ha annunciato che la prossima Xbox Partner Preview avrà luogo tra pochi giorni. Il colosso dell'informatica promette infatti una presentazione di 25 minuti con nuovi giochi annunciati da team come Remedy, Sega, 505 Games e tanti altri ancora. Xbox ha già mostrato molti dei suoi progetti in diverse vetrine estive (si pensi al Summer Game Fest, al Gamescom e persino al Tokyo Game Show). Tuttavia, questa nuova e imminente presentazione riguarderà solo i titoli di terze parti in arrivo su Xbox e pertanto promette di essere "senza fronzoli, solo giochi". Tra le promesse - oltre alle "numerose anteprime mondiali" - anche la possibilità di dare un primo sguardo al gameplay di Alan Wake 2: l'espansione Lake House e Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii.

Xbox Partner Preview: data e ora

L'imminente Xbox Partner Preview, a quanto pare, sarà una vetrina concisa ma interessante per tutti quei fan curiosi di conoscere ciò che arriverà su Xbox nei prossimi mesi. Pertanto, ecco tutti i dettagli su come e quando guardare l'attesa anteprima, che promette di essere diversa dalle altre presentazioni estive, come il Summer Game Fest o il Tokyo Game Show.

 

 

L'anteprima per i partner Xbox avrà luogo a partire dalle 18:00 BST / 19:00 CEST di giovedì 17 ottobre (dunque, alle 19:00 ora italiana). Come detto, durerà soltanto circa 25 minuti, quindi è consigliabile non arrivare in ritardo così da non perdersi nessun annuncio.

Come guardare l'evento

Xbox offre diversi modi per sintonizzarsi all'anteprima. Tra questi, troviamo innanzitutto il canale YouTube ufficiale di Xbox (4K / 60fps), ma anche il canale Twitch (1080p / 60fps) e Linkedin (1080 / 60fps). Saranno forniti sottotitoli in tempo reale per oltre una dozzina di lingue.

 

Che cosa aspettarsi?

Come detto, Microsoft promette 25 minuti di anteprime mondiali e, nel farlo, menziona anche alcuni titoli nello specifico:

 

"Potrai dare un'occhiata in anteprima al gameplay della prossima espansione di Alan Wake II, The Lake House, un nuovo trailer ricco di azione per Like A Dragon: Pirate Yakuza alle Hawaii, dare un'occhiata a più boss nel gioco d'azione dark-fantasy Wuchang: Fallen Feathers, diverse anteprime mondiali e altri fantastici titoli in arrivo su console Xbox, PC Windows e Game Pass"

 

 

Oltre ad Alan Wake 2 (che uscirà più avanti questo mese) e il nuovo trailer di Like a Dragon: Pirate Yakuza alle Hawaii, l'unico altro gioco menzionato è dunque Wuchang: Fallen Feathers, un gioco d'azione dark-fantasy pubblicato da 505. In ogni caso, i videogiocatori non vedono l'ora di vedere le tanto attese anteprime mondiali.

Consigliati