La nuova versione dell’acclamata serie tv, attesa da milioni di fan in tutto il mondo, sarebbe in fase di sviluppo. Nel cast, anche l’attrice italiana conosciuta in tutto il mondo grazie al ruolo in 'The White Lotus'
La nuova interpretazione dell’amata serie comica di Greg Daniels, 'The Office', avrebbe le prime due star: Domhnall Gleeson ('Star Wars: L’Ascesa di Skywalker') e Sabrina Impacciatore ('The White Lotus'). I dettagli sui loro ruoli, però, non sono stati resi noti. Lo studio Office Universal Television non ha voluto commentare, se non confermare che il progetto è ancora in fase di sviluppo. La notizia è riportata da Deadline e da altre testate americane che citano fonti vicine alla produzione, ma per il momento è meglio non lasciarsi andare all'entusiasmo visto che il progetto, seppur in evoluzione, è ancora in cantiere. In ogni caso le sorprese, per gli amanti della serie, potrebbero non finire qui: lo sapevate che esiste un videogame, ambientato proprio nella bizzarra filiale cartiera di Scranton?
A gennaio 2024, Deadline aveva rivelato che il creatore della serie statunitense Greg Daniels aveva ufficialmente messo insieme un team di sviluppo per esplorare idee creative in merito a una nuova stagione di The Office. La serie sarà dunque ambientata nello stesso universo del precedente successo della NBC, a sua volta adattamento della versione britannica del genio della comicità Ricky Gervais.
La nuova serie prenderebbe piede in un nuovo ufficio con nuovi personaggi, ma vivrebbe nello stesso mondo della serie mockumentary guidata da Steve Carell, che segue i dipendenti della filiale di Scranton della fittizia Dunder Mifflin Paper Company. Daniels sarebbe già al lavoro con un team di sceneggiatori per creare un nuovo show da lui definito come "un’espansione dell’universo The Office". Michael Koman, co-creatore del docu-reality Nathan for you, avrebbe fatto il suo ingresso tra le menti creative del progetto.
La nuova versione di The Office, attesa da tantissimi anni da milioni di fan in tutto il mondo, arriva sicuramente in un momento complesso per Daniels. Il prolifico creatore, infatti, ha recentemente ottenuto il rinnovo dell’ultima stagione per la sua commedia Amazon Upload. Il produttore, inoltre, tornerà a collaborare con Mike Judge per una nuova stagione della sua commedia animata King of the Hill per Hulu.
L’italiana Sabrina Impacciatore, nota in tutto il mondo per il ruolo della direttrice d'albergo nella seconda stagione di The White Lotus di HBO - per il quale ha ricevuto una nomination agli Emmy come attrice non protagonista in una serie drammatica - si sarebbe unita al cast. L’attrice ha inoltre partecipato all’edizione italiana di Call My Agent e prossimamente sarà nel film di Julian Schnabel In the Hand of Dante, al fianco di Oscar Isaac e Gal Gadot.
Domhnall Gleeson, invece, ha recentemente recitato al fianco del medesimo protagonista di The Office Steve Carell nella miniserie di FX The Patient, ottenendo un Golden Globe e una nomination ai Critics Choice Award per la sua interpretazione. Prossimamente lo vedremo nel film di Apple Fountain of Youth, diretto da Guy Ritchie, accanto a John Krasinski (nonché, ovviamente, Jim di The Office) e Natalie Portman.
L’annuncio del reboot dell’acclamata serie comedy, forse, non sarà l’unica notizia sconvolgente della giornata. È molto probabile, infatti, che molti fan di The Office non sapessero che esiste un videogame ambientato proprio nella filiale di Scranton, in Pennsylvania.
Se pensate di poter sopravvivere al folle posto di lavoro della serie comica della NBC, potete mettervi alla prova bizzarro e frenetico gioco The Office. L’obiettivo è fare scherzi ai propri colleghi per rallentarli ed evitare di farsi distrarre dai visitatori dell'ufficio. Il tutto mentre si cerca di diventare il miglior venditore di carta della Dunder Mifflin, ovviamente.
Il videogioco The Office, sviluppato da MumboJumbo, è stato rilasciato per PC basati su Windows il 28 novembre 2007. Per i fan si tratta di un vero e proprio regalo, dal momento che è possibile interagire con i personaggi preferiti della serie, collezionare oggetti di gioco ispirati allo show e divertirsi nei famosi sketch che hanno reso immortale l'amata serie.
Consigliati
Lo storico "Medal of Honor" del 1999.
ESL e FIBA per il futuro degli eSports di 2K
Battlefield 2042 e Dead Space? Un evento da non perdere
Fortnite: il 2024 sarà l'ultimo anno del gioco che conosciamo
Joaquin Phoenix e Lady Gaga ballano in manicomio nel nuovo trailer di Joker 2
Gp del Mugello: Bagnaia vuole far sognare i tifosi dopo la sprint
Lo storico "Medal of Honor" del 1999.
ESL e FIBA per il futuro degli eSports di 2K
Battlefield 2042 e Dead Space? Un evento da non perdere
Fortnite: il 2024 sarà l'ultimo anno del gioco che conosciamo
Joaquin Phoenix e Lady Gaga ballano in manicomio nel nuovo trailer di Joker 2
Gp del Mugello: Bagnaia vuole far sognare i tifosi dopo la sprint