L’ex ballerino di Amici sostituisce Amadeus dopo l’addio alla Rai e guadagna un contratto da 4 anni.
Una volta concluso il "totonomi" per la conduzione di Sanremo, affidato al toscanissimo Carlo Conti, ora è la volta di Affari tuoi, il popolare programma targato Rai e storicamente guidato da Amadeus che, oggi vince la conduzione di Stefano de Martino. Si apre un nuovo capitolo per l’ ex ballerino di Amici ed ex della showgirl Belen Rodriguez, un percorso che potrebbe portarlo fino alla conduzione del Festival di Sanremo.
Stefano de Martino, campano classe 1989, è diventato noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione, in qualità di concorrente, al celebre talent, condotto da Maria de Filippi, Amici. De Martino che ha iniziato a studiare danza dall’età di 10 anni, si è distinto all’interno del programma per le sue eccezionali doti da ballerino e, pur non vincendo la competizione finale - verrà eliminato in semifinale - si classificherà primo tra i ballerini guadagnando un contratto con il Complexions Contemporary Ballet che lo porterà in tour fino in Nuova Zelanda. Il passaggio dalla danza alla conduzione avviene rapidamente, nel 2015 infatti, Stefano de Martino conduce il daytime proprio di Amici. Seguiranno poi show come Selfie, condotto da Simona Ventura e Pequeños gigantes, guidato dalla futura compagna Belen Rodriguez.
Le esperienze di conduzione proseguono e, per la prima volta, de Martino sostituisce Amadeus presentando il programma Stasera tutto è possibile. Ma la fama di Stefano de Martino non si limita alla sola carriera professionale. Il gossip diverrà un compagno costante per il giovane conduttore, prima per la relazione con la cantante Emma Marrone, durante il periodo di partecipazione ad Amici, e poi - come già anticipato - con la collega Belen Rodriguez da cui avrà il suo primo figlio, Santiago. Oggi de Martino torna a far parlare di sè dopo la conferma ufficiale, condivisa dal giornalista Giuseppe Candela, del suo ruolo da conduttore del programma Affari tuoi, in sostituzione di Amadeus dopo l’addio, recentissimo, alla Rai. Sempre stando a quanto riportato dal giornalista, il conduttore avrebbe guadagnato, oltre al programma della Rai, un contratto di 4 anni e la possibilità di condurre il Festival di Sanremo dopo Carlo Conti.
Stefano de Martino condurrà dunque uno dei giochi a premi più amati dal pubblico della Rai ma Affari tuoi è un successo anche tra i gamer. Il videogame di Affari tuoi, dallo stile un vintage è una divertente versione digitale del programma di punta della Rai di cui vi riportiamo la descrizione ufficiale:
“Dopo aver scelto una delle scatole proposte si dovranno aprire le altre, una ad una. Mentre verranno aperte sarà possibile indovinare cosa c'è in quella che si è scelto. Il"Dottore" di volta in volta proporrà una somma di denaro per riavere indietro la scatola. Si dovrà quindi fare la scelta giusta:rifiutare la sua offerta e sperare che la propria scatola contenga una somma maggiore, oppure venderla al prezzo proposto e fare un ottimo affare!"
Restando in tema gaming vi ricordiamo anche un nostro precedente articolo in cui vi abbiamo parlato dell’esperienza di Belen come testimonial di Call of Duty: Infinite Warfare. La presenza della showgirl nella promozione del videogame ha scatenato le perplessità dei fan del gioco ma, a quanto pare, Belen, da amante delle sfide, ha ben pensato di non tirarsi indietro o lasciarsi intimidire dalle critiche. Belen o meno, Call of Duty, rimane uno dei videogame più giocati e amati di sempre, chissà che non arrivi ad appassionare anche Stefano de Martino.
Consigliati
I migliori videogiochi in uscita a Settembre 2024
Insomniac Games subisce un attacco hacker, l'azienda corre ai ripari.
Tom Cruise recupera la bandiera delle olimpiadi come fosse in Mission Impossible
Zerocalcare ed altri creators contro il Lucca Comics
Valorant: Ascesa alla vetta
Una vecchia IP del passato dei videogiochi sta per tornare
I migliori videogiochi in uscita a Settembre 2024
Insomniac Games subisce un attacco hacker, l'azienda corre ai ripari.
Tom Cruise recupera la bandiera delle olimpiadi come fosse in Mission Impossible
Zerocalcare ed altri creators contro il Lucca Comics
Valorant: Ascesa alla vetta
Una vecchia IP del passato dei videogiochi sta per tornare