Quan Chi e Peacemaker, le ultime novità su Mortal Kombat 1.

Il titolo nonostante le critiche ricevute al lancio, ora prova a rifarsi e lo fa con John Cena.

Mortal Kombat 1 ha ricevuto parecchie critiche al lancio a causa del pessimo stato della versione Switch e del suo opprimente sistema di microtransazioni, nonostante ciò, le vendite si sono rivelate all'altezza delle aspettative, e i fan hanno dimostrato di apprezzare le innovazioni apportate al sistema di combattimento e la nuova storia. 

Si è accorto anche Ed Boon, game director del gioco nonché fondatore di NetherRealm Studios, che durante un'intervista ha anticipato l'uscita di un DLC incentrato sulla narrativa.

L'arrivo di Quan Chi e Peacemaker, il secondo somiglierà a John Cena

Stando ai leak più recenti trovati su X (twitter) nei profili ufficiali di Ed Boon e NetherRealm sembra trattarsi di nuovi personaggi oltre ad un nuovo contenuto della storia.

 

I primi a fare la loro apparizione saranno Quan Chi e Peacemaker, come si può notare nel trailer di presentazione quest’ultimo potrebbe avere voce e sembianze del wrestler John Cena.

 

Il 14 dicembre, il personaggio Quan Chi sarà rilasciato per coloro che possiedono il Kombat Pack, seguito dal rilascio per tutti gli utenti il 21 dicembre, come annunciato da Warner Bros. Games e NetherRealm Studios.

 

Peacemaker, dal film DC The Suicide Squad e dalla serie su Max, è stato presentato in anteprima e sarà giocabile con la voce e l'aspetto di John Cena, disponibile nel Kombat Pack.

 

Inoltre, è stato dichiarato che Peacemaker sarà introdotto nel gioco a febbraio 2024, un individuo il cui passato è legato a lavori forzati nelle miniere dell'Outworld. 

Una breve presentazione di Quan Chi, il nuovo personaggio che arriverà nei prossimi aggiornamenti 

Dopo aver tradito i suoi compagni di lavoro, Quan Chi è stato salvato da una benefattrice misteriosa che, in cambio dei suoi servigi, lo ha liberato dalla schiavitù mineraria e istruito nelle arti della magia nera. 

 

Ora, Quan Chi, è un maestro della più vile stregoneria del Netherrealm e trama con Shang Tsung per conquistare tutti gli altri regni.

 

Il video di annuncio mostra in modo entusiasmante i poteri da necromante e la manipolazione dei portali di Quan Chi, con la capacità di evocare teschi, scheletri e demoni del Netherrealm per attacchi devastanti. 

 

Non saranno gli unici personaggi contenuti nel DLC, e John Cena accompagnerà 

Il trailer rivela anche Khameleon, un nuovo combattente Kameo DLC, disponibile nel Kombat Pack o come acquisto indipendente a partire da gennaio 2024. 

 

Quan Chi sarà il secondo personaggio DLC ad unirsi al roster di Mortal Kombat 1, dopo il cattivo Omni-Man. 
Il Kombat Pack, oltre a Quan Chi e Peacemaker, include anche personaggi come Ermac, Takeda e Captain Homeland, offrendo ai giocatori una varietà ancora maggiore di stili di combattimento e trame da esplorare. 

Il titolo Mortal Kombat 1 è attualmente disponibile su PC, Xbox Series X/S, PS5 e Switch. 
Se siete degli appassionati della categoria picchiaduro, uno sguardo ai trailer, gameplay di creator-streamer e le ultime novità lo darei anche solo per curiosità e tenersi aggiornati con i nuovi titoli sul mercato.
Grazie al nuovo stile di gioco e la grafica migliorata, sicuramente vi attirerà a tal punto da volerlo acquistare in un batter d’occhio.

Consigliati