La rottura dei Ferragnez: da "Bella storia" al game over

Fedez è andato via di casa, la storia con Chiara Ferragni sembra essere game over.

CREDITI: Dreamstime

Una coppia che ha coinvolto milioni di italiani grazie alla loro vita lussuosa e le numerose vicende che l’hanno sempre resa protagonista assoluto del gossip italiano, è sicuramente quella dei Ferragnez. Una bellissima storia d’amore che può vantarsi di aver superato situazioni molto complesse, ma stavolta pare aver trovato il suo punto di rottura e proprio come nel loro videogame “Bella storia”, hanno raggiunto il game over.

I segnali della rottura tra Chiara Ferragni e Fedez

Sono stati tempi molto duri per la coppia, soprattutto causati dai tanti scandali mediatici in cui sono stati coinvolti. Nessuno se lo sarebbe aspettato, ma alcuni segnali hanno reso sospettosi i loro follower. Nonostante il videogame creato per loro da Elenapugger e Christianpugger rappresenti la coppia felice e spensierata che, con la moto collezionano simboli di pace, la realtà odierna è ben distante da questa trama.
 

Nei giorni scorsi infatti Chiara Ferragni è scesa dalla moto guidata da Fedez in Bella storia, mostrando una foto della sua mano senza la fede nuziale, simbolo del loro matrimonio e amore. I social sono esplosi e i rumors hanno iniziato a diffonndersi in tutta Italia.

Il videogioco di Chiara Ferragni e Fedez: Bella storia

Dopo l’uscita del singolo, dal successo istantaneo, del rapper Fedez intitolato "Bella storia", due fan della coppia hanno realizzato un gioco ad hoc per l’evento. Il titolo omonimo del singolo prende spunto dal videoclip, dove, oltre al rapper, fa la sua apparizione Chiara Ferragni. I due sono rappresentati su una moto ed il loro scopo è quello di collezionare simboli di pace per tutto il livello.
 

L’obiettivo del gioco Bella storia è evitare gli ostacoli che si troveranno nel percorso dei Ferragnez ma, in caso la coppia necessiti di una vita extra, potranno fermarsi in un motel e recuperarne una, ovviamente il sottofondo musicale è il singolo di Fedez. Il videogioco, pur non essendo ufficiale, ha entusiasmato il rapper che, di tutta risposta, lo ha condiviso sui suoi canali social, moltiplicandone i giocatori.
 

Purtroppo la realtà stavolta, è ben distante dalla trama del gioco. Nel game, infatti, la coppia può vivere un'eterna avventura e rincominciare il livello ogni volta, pare invece che nella vita reale per i Ferragnez sia arrivato il game over definitivo.

La fine dei Ferragnez

I Ferragnez sembravano in ripresa, dopo le sventurate vicende passate. Nelle loro pagine private la coppia mostrava segni di riconciliazione, postando una foto durante la cena di San Valentino e una tavola imbandita ricoperta di petali di rosa, ma pare che la relazione non abbia gestito bene gli ultimi colpi mediatici.
 

Nonostante il superamento di molte difficoltà della coppia, sembra non esserci più speranza per i Ferragnez. Il tumore al pancreas di Fedez, lo scandalo dei panettoni e tutti i conflitti mediatici, di cui spesso la coppia è protagonista, forse sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il rapper ha abbandonato la casa dove conviveva con sua moglie già da qualche giorno, senza farne ritorno.
 

La rottura non è stata smentita dalla coppia, dando la parvenza di essere veramente arrivati al game over di questa bella storia. 

Consigliati