L’ultimo avvistamento preoccupa i fan, la cantante sembra star attraversando una nuova crisi a causa della madre
Ormai sono passati gli anni del Free Britney, il movimento nato per sostenere la cantante nel suo percorso verso l'emancipazione dal padre. Vinta la battaglia legale, i fan si aspettavano finalmente una nuova vita per la principessa del pop, libera e felice. E invece, prima un nuovo divorzio e oggi, un avvistamento che ha gettato i fan nello sconforto.
La dinamica dei fatti non è ancora stata del tutto chiarita ma, a quanto risulta, nella giornata di ieri la pop star sarebbe stata avvistata a Los Angeles in stato di shock, scalza e alla ricerca di soccorso medico a causa di una caviglia, probabilmente, slogata. Nelle ore successive all’avvistamento, sarebbe stata la stessa Spears a pubblicare un video in cui mostra la caviglia e il piede gonfi e, parlando di un incidente, accusa la madre.
“So che mia madre era coinvolta! Non le parlo da sei mesi e mi ha chiamato subito dopo che è successo, prima che la notizia uscisse. Sono stata incastrata proprio come lei tempo fa! Vorrei avere i nonni! Non la sopporto! sinceramente non mi interessa e lo dirò”
Poi, mostrando la foto di un uomo, aggiunge:
“Quest’uomo è meraviglioso! Lui è come un padre per me e mi ha aiutata a superare la scorsa notte. Ti adoro e ti ammiro mister Matthew!"
Secondo quanto fino ad ora ricostruito, Britney Spears sarebbe poi stata portata via dall’Hotel Chateau Marmont in stato confusionale a bordo di un’ambulanza. Le condizioni della cantante pare siano dovute ad una violenta lite con il fidanzato Paul Soliz. La Spears ha smentito tale ricostruzione asserendo che si era semplicemente slogata una caviglia e che non aveva previsto l’arrivo dei paramedici introdottisi illegalmente nella camera dell’hotel. La vicenda è stata chiarita ancora una volta via social, in un post Instagram Britney ha spiegato che ogni notizia uscita era falsa.
“Solo per far sapere alla gente che la notizia è falsa!!! Vorrei che in questo momento le persone capissero che sto diventando più forte ogni giorno. Mi sono slogata la caviglia ieri sera e i paramedici si sono presentati alla mia porta illegalmente”, ha continuato. “Non sono mai entrati nella mia stanza. Ma mi sono sentita completamente molestata. Mi trasferisco a Boston!!!”.
Quello che le foto mostrano però è, oggettivamente, una Spears in stato di shock, sulle spalle una coperta marrone, piedi scalzi e, tra le braccia, un cuscino. La donna si è avvicinata all’ambulanza scortata dal nuovo - presunto - fidanzato, Soliz ma, ancora non è chiara la dinamica che ha innescato il circuito di primo soccorso oltre che l’arrivo dei paparazzi.
Britney Spears è oggi una donna libera, dopo una battaglia legale durata anni per liberarsi della conservatorship da parte del padre che, in ogni modo, ha tentato di limitare l’autonomia finanziaria e sociale della cantante custodendone il patrimonio. Ma la tutela legale non si limitava alla sola gestione finanziaria. Secondo quanto dichiarato dalla Spears, il padre esercitava un controllo totale sulla sua vita, impedendole addirittura di avere altri figli. Questa nuova vicenda getta in cattiva luce anche la madre, accusata dalla star, di essere in qualche modo implicata nell’incidente che le ha procurato la slogatura della caviglia. Se aggiungiamo alle ultime vicende anche il divorzio dal marito Sam Ashgari, beh, tutela o no la nostra Britney non se la sta passando proprio benissimo e noi non potremmo essere più dispiaciuti.
Chi non ha ballato o anche semplicemente canticchiato almeno una volta una delle hit di Britney Spears, mente. La cantante, da giovanissima star Disney alla principessa del pop dei record, è stata per anni un’artista di successo amatissima dai fan in tutto il mondo. Ha rivoluzionato il mondo della musica pop con le sue canzoni, della moda con i suoi outfit iconici, del marketing - ricordiamo che è stata una delle prime celebrities a lanciare linee beauty a suo nome - e sì, anche dei videogame. Britney's Dance Beat è un videogioco sviluppato da Metro Creative Graphics, Hyperspace Cowgirls e Art Co., rilasciato esclusivamente per PlayStation 2 nel 2002 in Nord America e in Europa. Al ritmo di Baby one more time o Oops, I did it again, ogni giocatore, ammesso che vinca, potrà partecipare in qualità di ballerino al tour virtuale di Britney Spears. Con una storia così non possiamo che sperare che Britney, alla fine, possa tornare a stare bene.
Consigliati
Need For Speed: una saga leggendaria
Tek Trek: Le migliori fasce di monitor da gaming
Belen Rodriguez: quella volta che è stata testimonial a sorpresa di Call of Duty: Infinite Warfare
LeBron James da star NBA a star dello streaming
Il videogioco preferito di Neil Patrick Harris, padre di una famiglia di videogiocatori
L’imperfezione arriva alla maturità 2024. Con Rita Levi - Montalcini e Starlight, riscopriamo il valore dell’errore
Need For Speed: una saga leggendaria
Tek Trek: Le migliori fasce di monitor da gaming
Belen Rodriguez: quella volta che è stata testimonial a sorpresa di Call of Duty: Infinite Warfare
LeBron James da star NBA a star dello streaming
Il videogioco preferito di Neil Patrick Harris, padre di una famiglia di videogiocatori
L’imperfezione arriva alla maturità 2024. Con Rita Levi - Montalcini e Starlight, riscopriamo il valore dell’errore