F1: niente più strategie di gara sbagliate, arriva F1 Manager 2024

F1 manager la saga pronta ad innovarsi con il capitolo della stagione 2024, ecco le prime novità rivelate dal team di sviluppo

Dopo 2 annate di buoni risultati, F1 Manager è pronto per tornare sugli scaffali, in questo 2024 in cui la F1 cercherà di regalare qualche emozione di più della passata edizione con un Max Verstappen solista dall'inizio alla fine.

F1 Manager lontani dai cugini del Football

F1 Manager, gioco prodotto e diretto dai ragazzi britannici di Frontier Developments, storici sviluppatori di Cambridge con la passione per i gestionali e manageriali, certo doversi occupare della licenza ufficiale della FIA Formula 1 sicuramente è un altro paio di maniche rispetto al dover gestire Planet Zoo, ma l'ottimo lavoro svolto dietro a Jurassic World Evolution fa ben sperare i fan delle monoposto a ruote scoperte.
 

La saga nata nel lontano 2022, cerca di ispirarsi ai cugini di SEGA, con il loro amatissimo Football Manager, vero e proprio must have per tutti gli appassionati di calcio e manageriali, proprio quest'ultimo che negli ultimi anni sembra essere diventato un sistema di reclutamento per scout e manager del mondo del calcio reale. Certamente F1 Manager sa di non poter costruire quanto fatto da SEGA in 20 anni di duro lavoro, ma cercheranno di migliorare soprattutto la resa a livello di impatto delle scelte del giocatore sugli eventi del gioco, andiamo a vedere quanto dichiarato dagli stessi ragazzi di Frontier Developments, in merito al nuovo capitolo della saga F1 Manager 2024:

Questa estate, conduci la tua squadra al trionfo in F1 Manager 2024. La nuova stagione di Formula 1 ti attende con 24 gare, nuove monoposto, nuovi team principal e un format aggiornato della sprint F1. Inizia la tua carriera in una delle dieci squadre ufficiali di F1, oppure... crea la tua squadra dei sogni. Crea la tua squadra per dominare la griglia e scrivere la tua storia. Personalizza ogni singolo elemento, dall'assetto alla livrea dell'auto, dal logo alle tute da gara. Ingaggia il personale e i piloti più talentuosi e tratta con gli sponsor per garantirti ricchi introiti pubblicitari. Gestisci la motivazione di piloti e personale attraverso il nuovo sistema di mentalità e le trattative contrattuali dinamiche. Controlla ogni dettaglio delle tue strutture e determina lo sviluppo dei piloti in base alla tua visione. Preparati a una sfida sempre nuova: i tuoi rivali, grazie all'IA migliorata, proveranno a portarti via i membri più validi della squadra. Vivi le emozioni della F1 da una nuova prospettiva, con un comportamento di gara migliorato e nuove telecamere dinamiche che donano vita alla competizione. Elabora una strategia vincente per ogni gara e istruisci i tuoi piloti per massimizzare i risultati. Ma attenzione ai guasti meccanici, che possono compromettere anche il più inattaccabile dei piani gara. F1 Manager 24 arriverà questa estate.

Queste sono tutte le prime informazioni rivelate dal team di sviluppo sul loro nuovo titolo, aggiungono però che il 27 marzo sul loro canale Twitch, proseguiranno con gli annunci riguardanti F1 Manager 24, annunciando probabilmente anche la data di uscita che sappiamo essere in estate ma ci verrà rivelato il giorno preciso. 

 

 

View post on Twitter
View post on Twitter

 

Consigliati