Tutte le rivelazioni di CCXP 2024: Sonic the Hedgehog 3, Severance Stagione 2, The Gorge, Invincible e molto altro. Scopri trailer, date di uscita e anticipazioni
La Comic Con Experience (CCXP) 2024 in Brasile si conferma uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo dell'intrattenimento. Con rivelazioni e anticipazioni su film, serie TV e videogiochi, l'edizione di quest'anno ha portato novità imperdibili, tra cui clip esclusive di Sonic the Hedgehog 3, il primo trailer di Severance Stagione 2, e aggiornamenti sui prossimi grandi titoli come The Wheel of Time e Invincible Stagione 3.
Ecco un riepilogo di tutto ciò che devi sapere sulle principali rivelazioni di CCXP 2024.
Durante la presentazione di Sonic the Hedgehog 3, Paramount Pictures ha condiviso due clip esclusive che hanno entusiasmato i fan in vista dell'uscita del film il 20 dicembre 2024.
Questi spezzoni esclusivi sono stati tra i momenti clou della presentazione.
The Gorge, il nuovo film con Anya Taylor-Joy e Miles Teller, arriverà su Apple TV+ il 14 febbraio 2025. Il film racconta la storia di Drasa e Levi, due assassini letali che si innamorano mentre sono schierati su lati opposti di una misteriosa gola che nasconde un male indicibile.
Il trailer mostrato a CCXP ha messo in luce il mix di azione e romanticismo che caratterizza questa pellicola, descritta come un'esperienza unica nel suo genere.
Apple TV+ ha svelato il primo trailer e i primi cinque minuti della seconda stagione di Severance, in arrivo il 17 gennaio 2025.
Le prime scene e il trailer promettono nuovi misteri e intrighi, confermando l’alto livello di aspettative.
Prime Video ha annunciato che la terza stagione di The Wheel of Time debutterà il 13 marzo 2025. Il trailer mostra un mondo sempre più dominato dall’Ombra, con la lotta tra luce e oscurità che raggiunge nuovi livelli di intensità.
La nuova serie Secret Level, dedicata al mondo dei videogiochi, sarà disponibile su Prime Video dal 10 dicembre 2025. Durante CCXP, sono stati mostrati spezzoni di episodi dedicati a Unreal Tournament, Armored Core e Sifu.
Il trailer di Invincible Stagione 3, in uscita il 6 febbraio 2025, ha mostrato il nuovo costume nero e blu di Mark, iconico nei fumetti, e approfondito il suo complicato rapporto con Cecil Stedman.
Showtime ha rivelato una scena inedita di Dexter: Original Sin, che farà il suo debutto il 15 dicembre 2024. La serie prequel segue un giovane Dexter Morgan (interpretato da Patrick Gibson) mentre inizia a lavorare con suo padre nella stazione di polizia. Michael C. Hall, l'attore originale, presterà la voce ai pensieri di Dexter.
Star Trek: Section 31, con Michelle Yeoh nei panni dell’Imperatrice Philippa Georgiou, arriverà su Paramount+ il 24 gennaio 2025. Il nuovo trailer ha anticipato una trama ricca di azione e una minaccia mai vista prima per la Federazione.
CCXP ha presentato un’anteprima della terza stagione di Yellowjackets, in arrivo il 14 febbraio 2025. Il nuovo filmato suggerisce un mix di tensione, colpi di scena e momenti inquietanti.
La serie Dune: Prophecy, attualmente in corso su Max, ha mostrato clip dietro le quinte, inclusi dettagli sulla realizzazione della sorellanza Bene Gesserit e nuove scene con protagonisti Jade Anouka e Travis Fimmel.
Ana de Armas e il cast di Ballerina, lo spin-off di John Wick, hanno entusiasmato il pubblico di CCXP con una presentazione esclusiva e un messaggio video di Keanu Reeves. Il film promette di espandere l’universo di John Wick portandolo "a un altro livello".
Consigliati
Banksy, spunta una nuova opera a nord di Londra
Svelato il primo trailer di Batman: Arkham Shadow. Sarà un videogioco VR
Nintendo Direct dominato da Mario
F1: Alpine stringe una collaborazione per vincere il mondiale insieme a G2
Black Ops 6: Oltrepassa tutti i record della saga di Call of Duty
Ci ha lasciato James Earl Jones, voce di Darth Vader e Mufasa
Banksy, spunta una nuova opera a nord di Londra
Svelato il primo trailer di Batman: Arkham Shadow. Sarà un videogioco VR
Nintendo Direct dominato da Mario
F1: Alpine stringe una collaborazione per vincere il mondiale insieme a G2
Black Ops 6: Oltrepassa tutti i record della saga di Call of Duty
Ci ha lasciato James Earl Jones, voce di Darth Vader e Mufasa