Andiamo a scoprire le novità annunciate per il nuovo titolo di Astro Bot, annunciato agli State of Play di Playstation.
Questa notte, PlayStation ha rivelato ufficialmente le novità sul nuovo titolo del videogioco Astro Bot. Sono trascorsi mesi ricchi di speculazioni e gossip sul fantastico mondo di Astro bot e finalmente, durante lo State of Play, la conferma è finalmente arrivata, portando i fan di tutto il mondo ad esultare di gioia.
La mascotte di Sony è pronto a sorprendere i fan con il suo tanto atteso ritorno. Un incredibile nuova avventura è pronta ad incantare i gamers di tutto il pianeta in pieno stile Astro Bot. Play Station ha appena annunciato il lancio del nuovo gioco il 5 e 6 settembre 2024 su Playstation. Un'esperienza che si preannuncia ricca di emozioni e boss da battere!
Astro Bot sarà disponibile su PlayStation 5 a partire da fine estate di quest’anno e già promette di essere una delle esperienze più coinvolgenti tanto attese. La distribuzione del videogame sarà plurima (sia in formato digitale che in copie fisiche), così da permettere ai giocatori di scegliere la versione che preferiscono.
La storia di Astro Bot appare per la prima volta nel 2018 in PlayStation, con "Astro Bot Rescue Mission". Dopo il suo primo gioco è tornato in scena con "Astro Playroom", un gioco che aveva una natura più tecnica, in versione gratuita utilizzato per mostrare le capacità della PS5 al suo lancio nel 2020. Prossimamente, con il nuovo capitolo annunciato agli State of Play di Playstation in uscita a fine estate, Astro Bot è pronto al suo ritorno promettendo di conquistare nuovamente l’animo dei suoi giocatori.
Le news entusiasmanti e il trailer di Astro Bot rivelano novità e caratteristiche uniche, garantendo un'esperienza di gioco senza eguali. Secondo la descrizione di Variety:
"In questo nuovo gioco esplorerete sei galassie e oltre 80 livelli alla ricerca dell'equipaggio disperso di Astro. Tenetevi stretti al vostro Dual Speeder e tuffatevi in ogni pianeta unico, dalle foreste rigogliose, alle spiagge sabbiose, dai vulcani infuocati a luoghi più sorprendenti come una clessidra gigante o la chioma di un albero canoro!".
Il nuovo capitolo di Astro Bot renderà esplorabili nuovi livelli e galassie, inoltre sarà possibile sperimentare ben 15 abilità diverse. Ai giocatori sarà consentito di personalizzare stili di gioco unici in aggiunta alle abilità scelte, così da poter vivere sfide irripetibili e completamente personalizzabili. Il nuovo Astro Bot avrà una varietà di gioco tale da rendere il gameplay maggiormente profondo e garantire un'esperienza diversa ad ogni partita.
Astro Bot è pronto a tornare sui nostri schermi e PlayStation 5, Con oltre 80 livelli, 6 galassie e 15 abilità diverse portando con sé un mondo pieno di colori, avventure e sfide emozionanti. Non resta che aspettare il 6 settembre 2024 per poter finalmente mettere le mani su questo attesissimo gioco. L'attesa è quasi finita, mancano poco più di tre mesi e presto i fan e gli appassionati (o i novizi che scopriranno per la prima volta Astro Bot) potranno immergersi nel fantastico mondo colorato e robotico di questo meraviglioso videogame.
Consigliati
Need For Speed: una saga leggendaria
Academic Arena: una questione di management
Recensione di Assassin's Creed Mirage
eChampions League: bene Juventus e Monza, malissimo la Fiorentina
Lavorare con i videogiochi, vi racconto alcune delle professioni principali.
Uscite di Luglio: ecco i (pochi) migliori arrivi del mese
Need For Speed: una saga leggendaria
Academic Arena: una questione di management
Recensione di Assassin's Creed Mirage
eChampions League: bene Juventus e Monza, malissimo la Fiorentina
Lavorare con i videogiochi, vi racconto alcune delle professioni principali.
Uscite di Luglio: ecco i (pochi) migliori arrivi del mese